CFadda e i suoi clienti dimostrano, ancora una volta, che uniti si possono fare grandi cose come donare una cifra importante per un progetto straordinario: portare servizi di prevenzione sanitaria alle donne della Sardegna con un camper dotato di un Sistema Mammografico Digitale 3D e un ecografo ad alte prestazioni, un ambulatorio su ruote dal valore di 350.000 euro.
Grazie all’impegno dello staff e alla sentita partecipazione dei clienti, sono stati raccolti 20.000 euro in sole due settimane, un contributo rilevante che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative promosse dal Comitato Sardegna in Rosa, con il supporto di Forte Village, Palazzo Doglio, Summer Mode e tanti altri preziosi partner. “Il valore delle donazioni sono i donatori stessi, il loro atto di donare, la voglia di condividere e partecipare, un ringraziamento sentito a tutti i nostri collaboratori e ai nostri generosi clienti”. Queste le parole dichiarate da Francesca Fadda, Vice Presidente del Gruppo CFadda, allo staff dei 12 punti vendita CFadda della Sardegna presso i quali, dal 16 al 30 novembre 2023, è stato possibile donare 1€ (o più) in cassa.
La consegna simbolica della donazione
firmata dal Gruppo CFadda si è svolta
ieri, 21 dicembre, presso il punto
vendita CFadda Cagliari di Via
Calamattia.
A ritirare il maxi assegno Maria Dolores
Palmas, fondatrice e presidente del
“Gruppo Abbracciamo un Sogno” e il
comitato Sardegna in Rosa.
L’importo raccolto è stato versato sul
conto corrente Costruiamo Sogni Coop
Sociale (per chi volesse ancora donare
IT57G0306909606100000187345).
Dai nuovi portoni a scorrimento rapido alle pedane di carico con tecnologia Rfid, sino ad arrivare ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, l’azienda presenterà a Verona le più avanzate novità per il comparto.
LEGGI L'ARTICOLONon basta aprire nuovi negozi, bisogna coinvolgere partner specializzati per estendere i servizi alla clientela, proponendo soluzioni anche per bisogni correlati al mondo del bricolage. Ecco quindi un piano di sviluppo triennale e l’arricchimento dei punti vendita con nuovi corner e servizi
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti dell'azienda si possono acquistare online
LEGGI L'ARTICOLOMichelin e Ergodyne presentano Trex® Spikeless Traction, un dispositivo invernale di trazione per calzature progettato per chi lavora in ambienti ostili con neve, ghiaccio, acqua.
LEGGI L'ARTICOLO