CFadda e i suoi clienti dimostrano, ancora una volta, che uniti si possono fare grandi cose come donare una cifra importante per un progetto straordinario: portare servizi di prevenzione sanitaria alle donne della Sardegna con un camper dotato di un Sistema Mammografico Digitale 3D e un ecografo ad alte prestazioni, un ambulatorio su ruote dal valore di 350.000 euro.
Grazie all’impegno dello staff e alla sentita partecipazione dei clienti, sono stati raccolti 20.000 euro in sole due settimane, un contributo rilevante che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative promosse dal Comitato Sardegna in Rosa, con il supporto di Forte Village, Palazzo Doglio, Summer Mode e tanti altri preziosi partner. “Il valore delle donazioni sono i donatori stessi, il loro atto di donare, la voglia di condividere e partecipare, un ringraziamento sentito a tutti i nostri collaboratori e ai nostri generosi clienti”. Queste le parole dichiarate da Francesca Fadda, Vice Presidente del Gruppo CFadda, allo staff dei 12 punti vendita CFadda della Sardegna presso i quali, dal 16 al 30 novembre 2023, è stato possibile donare 1€ (o più) in cassa.
La consegna simbolica della donazione 
firmata dal Gruppo CFadda si è svolta 
ieri, 21 dicembre, presso il punto 
vendita CFadda Cagliari di Via 
Calamattia. 
A ritirare il maxi assegno Maria Dolores 
Palmas, fondatrice e presidente del 
“Gruppo Abbracciamo un Sogno” e il 
comitato Sardegna in Rosa. 
L’importo raccolto è stato versato sul 
conto corrente Costruiamo Sogni Coop 
Sociale (per chi volesse ancora donare 
IT57G0306909606100000187345).
																					Importante riconoscimento per un progetto per gli studenti
LEGGI L'ARTICOLO
																					
																					Per pulire e preservare l'opera dallo sporco sono stati usati prodotti dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
																					Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica
LEGGI L'ARTICOLO