EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/05/2024

KLECT: IL NUOVO ADATTATORE DI SISTEMA DA SCHUKO A INDUSTRIALE CHE SALVA LA GARANZIA DEL TUO ELETTROUTENSILE

Novità in casa Elettrocanali: maggio è il mese di lancio di un prodotto rivoluzionario per la gamma industriale. Parliamo di KLECT, adattatore di sistema da SCHUKO a industriale che rappresenta non solo un significativo avanzamento tecnologico, ma anche un alleato indispensabile in termini di sicurezza sul luogo di lavoro. 


KLECT si integra perfettamente nella serie di quadri da cantiere Panel System serie 69007 by Elettrocanali che offrono alta qualità, resistenza e zero rischi. 



PROTEZIONE ELEVATA 

KLECT si contraddistingue per il suo elevato livello di protezione IP67, che lo rende impermeabile alla polvere e capace di resistere all'immersione in acqua fino a un metro di profondità. Questo non è solo un vantaggio tecnologico, ma un'assoluta garanzia di sicurezza, soprattutto in contesti ostili come i cantieri.

KLECT garantisce una protezione costante e affidabile perché rispetto agli adattatori assicura il grado di protezione IP67 anche nel passaggio della presa interbloccata, mantenendo la tenuta massima durante l'intera connessione. 

Questo dispositivo preserva il grado di protezione IP tra la spina e la presa sui quadri elettrici e mantiene intatta la conformità della spina SCHUKO originale dell'attrezzatura elettrica. Inoltre, assicura l'integrità della garanzia dell'elettroutensile, offrendo una protezione massima.



FOCUS ON: SICUREZZA SUL LAVORO
KLECT si rivela un prodotto innovativo e indispensabile poiché fornisce una protezione affidabile per gli utensili elettrici, garantendo la loro integrità e salvaguardando gli operatori.

Con il grado IP67, è possibile lavorare all'aperto anche in condizioni avverse senza rischiare danni all'elettroutensile o alla propria persona. La sicurezza nei cantieri diventa così una priorità assoluta, grazie alla tecnologia all'avanguardia offerta da Elettrocanali.

KLECT è disponibile in versione con presa Schuko in 2 poli e con presa Schuko 2 poli + terra.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/09/2015

PIASTRELLE ARTIGIANALI

A Cersaie 2015 Industrie Cotto Possagno presenterà la collezione Lustri Veneziani

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2020

Covid-19 La fase II delle aziende della Ferramenta La parola a A.P.Fer

Intervista a Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer                          ...

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2024

SKIL 3165 CA Faro di luce

Il faro di luce SKIL è un dispositivo portatile progettato per fornire illuminazione quando non è possibile accedere a una fonte di alimentazione elettrica stabile. E' particolarmente utile in diverse si...

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2012

SALDATURA LOW COST

Il significativo incremento di produttività fornito da ICE™ consente in molte applicazioni di completare la saldatura con un minor numero di passate. In questo modo si ottiene un risparmio del consumo di flusso fino al 20%, saldando con un tasso di deposito superiore del 50%

LEGGI L'ARTICOLO