EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2023

GRISPORT “SPEED” LO SCARPONCINO ANTINFORTUNISTICO DAL COMFORT ASSOLUTO

La Linea “Active Pro” di Grisport è stata sviluppata per rendere il lavoro più confortevole e, allo stesso tempo, sicuro. Grazie al sistema Active ®, Brevetto dell’azienda di Castelcucco, la composizione della suola garantisce comfort assoluto.

 

La soletta di Grisport “Speed” è ergonomica, con zone imbottite per extra-comfort, mentre il sottopiede – ai carboni attivi – è antiodore per un’eccellente traspirabilità. L’inserto è in materiale ultraleggero al 100% riciclato, i cuscinetti d’aria sono ammortizzanti e la lamina antiperforazione è in materiale composito. L’intersuola è in poliuretano con microbolle e la suola antistatica, antiscivolo e resistente al calore per contatto.

 

La calzatura, realizzata in tessuto Digitex azzurro, presenta una tomaia in microfibra stampata, la suola è in gomma Vibram o poliuretano compatto. Il puntale protettivo è in alluminio.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/05/2008

BRICO IO APRE IN TOSCANA E SARDEGNA

Giovedì 8 maggio scorso, Brico Io, la catena di centri del fai da te promossa da Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha raggiunto le 96 unità attive sul territorio nazionale con l’apertura di due nuovi...

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2011

60 PRODOTTI KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL* A MARCHIO ECOLABEL

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*, azienda leader nei prodotti destinati all’area bagno, ha ottenuto la certificazione Ecolabel per 60prodotti, tra asciugamani e fazzoletti in carta della linea SCOTT* e KLEENEX*, e per due detergenti per le mani della linea KLEENEX*.

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

RESIDENZE BIOCLIMATIZZATE

I prodotti Hörmann, selezionati per le loro qualità estetiche e tecniche, sono stati scelti per la realizzazione di un insediamento abitativo che coniuga architettura e verde mediante spazi di transizione con funzione bioclimatica

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2007

A VICENZA, BRICOCENTER SI RINNOVA

Non è propriamente una nuova apertura, ma è come se lo fosse. Di fatto, si tratta del trasferimento del magazzino “storico” ubicato in Viale Trento, in centro città.

LEGGI L'ARTICOLO