EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2013

JOINT VENTURE HYDRO-ORKLA SAPA

La partecipazione delle due società è paritetica

È stata da poco finalizzata la joint venture che vede la partecipazione al 50% di Hydro e Orkla Sapa ASA e ne unisce i rispettivi settori di business. L'accordo comprende queste aree strategiche della società Sapa, di proprietà di Orkla ASA: profili, sistemi per l'edilizia e precision tubing e tutta l'area di Norsk Hydro ASA Extruded Products, incluso il brand Domal.

L'operazione, annunciata nell'ottobre 2012 e approvata dalle autorità antitrust cinesi il 19 agosto scorso, consente di unire le competenze locali con una presenza globale e di capitalizzare l'expertise e il know-how in termini di ricerca e sviluppo. Nel settore dei sistemi per costruzioni, il nuovo Gruppo fornirà soluzioni di qualità, innovative e sostenibili; così, Domal potrà offrire prodotti e servizi sempre migliori.

La nuova realtà Sapa AS, la cui sede centrale è a Oslo, è attiva in cinque settori, ha più di cento unità produttive in 40 Paesi e dispone di un organico di 23mila dipendenti. Nella foto, il quartier generale di Sapa Building Systems in Italia, a Cernusco sul Naviglio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/07/2008

GIUSEPPE BRAMBILLA E' IL NUOVO PRESIDENTE INDICOD-ECR

Il numero uno del Gruppo Carrefour Italia alla guida di Indicod-Ecr per il triennio 2008-2010.
Alla vicepresidenza Valerio Di Natale (Kraft Foods),
Sami Kahale (Procter & Gamble) e Vincenzo Tassinari (Coop Italia)

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2012

UNICA: IL DESIGN SPOSA L'EFFICIENZA

Importante novità nella gamma Mattei

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

NECR LEADER PER IL RETAIL

Gartner Inc. posiziona NCR al primo posto nel settore retail, al settimo in quello dei servizi finanziari e al decimo trasversalmente a tutti i settori

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2012

CONTRIBUTI INAIL PER AZIENDE PIU' SICURE

Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.

LEGGI L'ARTICOLO