EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2025

SVITOL: CON LA NUOVA PROMOZIONE L’ESTATE È… UNO SPETTACOLO!

In palio ogni giorno una gift card TicketOne da 100 euro, per vivere da protagonista i tuoi eventi preferiti

“Che Spettacolo!” è il nuovo concorso firmato Svitol, un invito a riscoprire il piacere delle emozioni dal vivo: musica, sport, cultura e intrattenimento si trasformano in esperienze da vivere in prima persona. L’operazione è pensata per valorizzare chi ogni giorno sceglie la qualità del brand leader nella lubrificazione, mettendo in palio una gift card TicketOne da 100€ da utilizzare per eventi in tutta Italia.

Attivo dal 28 aprile al 28 settembre 2025, il concorso offre la possibilità di vincere quotidianamente. Sul sito www.svitolpromozioni.it sono disponibili tutti i dettagli relativi a prodotti coinvolti e modalità di partecipazione.

Una formula pensata per celebrare la fedeltà dei consumatori, offrendo ogni giorno l’opportunità di accedere al meglio dell’entertainment dal vivo: dalle grandi partite agli spettacoli teatrali, dai musical ai festival, fino ai raduni comics e ai concerti nelle principali venue italiane. Il voucher può essere utilizzato in piena libertà, per scegliere lo spettacolo che più si desidera vivere.

Il concorso è accompagnato da un piano di comunicazione articolato e coerente, capace di attivare il consumatore su più fronti. In store, la promozione si distingue grazie a materiali visivi d’impatto – pendolini, totem e copertine espositori – studiati per emergere nel punto vendita. Online, prende forma attraverso banner, contenuti social e materiali customizzati per le principali insegne.

Con questa iniziativa, Svitol – storico marchio italiano del gruppo Arexons – conferma il suo spirito innovativo e la capacità di coniugare efficacia e creatività, parlando a un pubblico sempre più dinamico e curioso, attento tanto alla performance quanto al valore dell’esperienza.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2007

ACCORDO TRIENNALE TRA ANCE E BOLOGNA FIERE

Le buone pratiche del “saper costruire” al centro di un accordo triennale

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2009

E-COMMERCE: LA FIDUCIA E’ CONVERSAZIONE

Importanti obiettivi raggiunti al II Convegno Nazionale del Commercio Elettronico

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2016

GEAL A SASSUOLO

L’azienda toscana BeLchimica apre un ufficio tecnico-commerciale nel Distretto Ceramico

LEGGI L'ARTICOLO

28/01/2015

CRESCITA IN DOPPIA CIFRA PER VARTA ITALIA

Nel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%

LEGGI L'ARTICOLO