Il nuovo negozio Brico io inaugurato oggi a Soresina nasce negli ex locali del supermercato Coop.
Facilmente raggiungibile si trova lungo la SP89, una delle arterie principali per Soresina e dintorni.
Il punto vendita rappresenta appieno il nostro format di negozio di prossimità, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.
Nei circa 1.000 mq. propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dal nostro shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.
I Numeri - 78 negozi a gestione diretta e 36 in affiliazione.
I Servizi - Taglio legno, Tintometro, Duplicazione chiavi e radiocomandi, Timbri e Targhe, Pagamento utenze e Punto di ritiro ordini online.
Lo staff - 11 addetti, inclusa la regia, sono a disposizione della clientela per aiutarli nella scelta dei prodotti giusti per risolvere
Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi veramente vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Il Lancio – La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone. Concorso “allettante” che abbiamo pensato di ripetere visto il successo riscontrato quando fatto in altri punti vendita l’anno passato.
A supporto, oltre al volantino, affissioni Comunali, vele 6x3 fisse e itineranti e radio locale.
La quarta edizione della rassegna è dedicata alla convivialità e convivenza, intesa come bisogno collettivo basato sulla cooperazione, la cura reciproca e la solidarietà.
LEGGI L'ARTICOLOVasco, punto di riferimento nel settore dei radiatori di design ad elevata efficienza energetica, presenta non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per...
LEGGI L'ARTICOLODa un’attenta e costante attività in ambito di ricerca & sviluppo nascono sei nuove referenze dell’azienda emiliana aggiornando in questo modo le linee di torni già presenti nel catalogo e apprezzati dai mercati di riferimento.
LEGGI L'ARTICOLOFerritalia rappresenta da 45 anni la più importante realtà italiana nella distribuzione di ferramenta, utensileria, prodotti per il giardinaggio oltre che una linea completa di referenze per il settore edile. Composta da 12 aziende che coprono l’intero territorio nazionale, Ferritalia festeggerà i prossimi 11-12 ottobre questo importante anniversario con la convention “FERRITALIA45 – Benvenuti a Casa vostra”.
LEGGI L'ARTICOLO