INDEX A Perfect Fixing ha lanciato il nuovo catalogo generale, in sostituzione dell'edizione 2022, inserendo nuovi prodotti e nuove gamme.
Il nuovo catalogo generale, comprende oltre 7.000 referenze, nuovi prodotti e nuove omologazioni e certificazioni.
Gli accessori per cavi e catene INDEX (in acciaio o acciaio inox) sono progettati per sostenere in modo sicuro carichi pesanti e resistere a condizioni climatiche avverse, pertanto sono ideali per l'uso all'aperto.
Sono utilizzati principalmente per il fissaggio, la sicurezza e la protezione di funi d'acciaio, funi metalliche, corde e catene. All'interno di questa categoria, INDEX ha ampliato la selezione di accessori con funzioni diverse, come i morsetti per i collegamenti dei cavi, i golfari per il sollevamento di oggetti in tensione, i grilletti per fissare le catene e stabilizzare i carichi o i ditali per un'efficace protezione dei cavi.
Fissaggi per pannelli fotovoltaici
Alla gamma esistente di sistemi di installazione e dispositivi di fissaggio per pannelli solari, l'azienda ha aggiunto nuove dimensioni e soluzioni come calibri, connettori, profili, accessori e kit.
Kit solari. Maggiore risparmio, minore spreco.
L'azienda fornisce ai suoi clienti kit per strutture di sostegno per pannelli solari a 2 o 3 posti (complanari e triangolari). Nei casi in cui l'installazione richieda più di 2 o 3 pannelli, sono disponibili kit di espansione per aumentare il numero di installazioni senza incorrere in costi inutili.
I kit di espansione contengono tutto il necessario per ampliare l’installazione, ma eliminano i prodotti non necessari (graffette e/o calibri doppi), riducendo così i costi ed evitando sprechi di materiale.
Altre novità disponibili
Oltre alle novità già citate, sono state introdotte nuove referenze di ancoraggi maschio per carichi elevati su calcestruzzo MTH-AT e MTP-AT, bulloni bimetallici in acciaio inox A4 TXE e il tassello in nylon a 4 segmenti con collarino largo TN4S-A, tra l’altro.
È possibile scaricare il catalogo e scoprire tutti i nuovi prodotti sul sito web indexfix.com
Alcuni volantini appesi sulle porte d’ingresso dei condomini “gridano allarme”: le serrature a doppia mappa non sono sicure e possono essere scassinate in pochi minuti. “Diffondere il panico non serve a niente, ci vogliono informazioni correte e professionisti con credenziali” afferma il presidente di ERSI Rocco Fusillo
LEGGI L'ARTICOLO
Si rinnova l'appuntamento con la fiera messicana
LEGGI L'ARTICOLO
DA 150 ANNI SUL MERCATO, MA PRONTA A CAVALCARE LE NOVITA'
LEGGI L'ARTICOLO
211.000 visitatori, nessun segno di crisi, il BAU 2009 rimane il ‘voto’ di fiducia nel settore dell’edilizia. Forte la presenza internazionale, 151 i Paesi rappresentati
LEGGI L'ARTICOLO