EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/07/2013

QUANDO IL SOFFITTO DIVENTA TECNOLOGICO

Armstrong Tech Zone è tra i fiori all'occhiello del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo

Tech Zone di Armstrong Building Products è stata scelta come soluzione perfetta per la realizzazione della controsoffittatura tecnica, in grado di integrare sia i corpi illuminanti sia gli impianti di aerazione, del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo, un vero gioiello architettonico.

Armstrong Tech Zone è il frutto di una rivoluzionaria concezione di soffitto attrezzato. L'analisi di componenti ad hoc, realizzati appositamente nel colore global white, assicura una perfetta compatibilità tra i vari prodotti, dando al tempo stesso all'intero sistema un aspetto molto raffinato. Questa controsoffittatura prevede infatti infinite combinazioni di superfici, dettaglio bordi ed elementi tecnici che, in virtù delle loro notevoli performance, rendono gli spazi più gradevoli sotto gli aspetti dell'acustica, dell'illuminazione e della qualità dell'aria.

Grazie a Tech Zone non bisogna più, in fase progettuale, scegliere i singoli componenti e abbinarli fra loro. Inoltre, l'installazione è rapida perché gli impianti, inclusi nel soffitto, sono preventivamente studiati per essere collegati con facilità. Questo il commento di Isma Dall’Armi, AS Product Manager di Armstrong Building Products: “La filosofia che ha ispirato l’azienda nello sviluppo di Tech Zone si fonda sulla volontà di contribuire a rendere gli ambienti più sani, vivibili e sicuri. Grazie alla sua elevata modularità, Armstrong Tech Zone si rivela infatti una soluzione ideale per arredare e personalizzare qualsiasi tipo di spazio: negozi, open space, show-room, zone reception, hotel e ospedali”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/03/2009

LA FABBRICA DEL FUTURO

Un workshop di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE per delineare il futuro del manifatturiero



LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2015

STP TORNA IN TV

Uno spot dell'azienda sarà trasmesso su Sky durante le gare di Formula Uno

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2008

TAGLI A PLASMA PIU' POTENTI

Veloce e preciso, un sistema che sfonda tranquillamente metalli da 50 mm

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2017

CATAS INIZIA IL 2017 PARLANDO DI ERGONOMIA

Si svolgerà il 18 Gennaio l’incontro dedicato a imprese e professionisti del legno-arredo

LEGGI L'ARTICOLO