EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/09/2022

KO IRON by FRA-BER, il DETERGENTE e DECONTAMINANTE per rimuovere da Auto, Moto, Furgoni, etc. RESIDUI FERROSI e CALCARE

KO IRON by FRA-BER è un detergente e decontaminante che rimuove i residui ferrosi e minerali.

 

Ko Iron elimina tutte le contaminazioni depositate sia sulla carrozzeria, sia sui cerchi di tutti i mezzi di trasporto (auto, moto, furgoni, camion, ecc…) difficili da rimuove con i classici lavaggi e con i classici pulitori per cerchi.

 

Privo di acidi, è utilizzabile su tutti i cerchi in acciaio, lega leggera, cerchi cromanti e lucidati. Il prodotto ha una formula “low odor” (a basso odore di zolfo) capace di aggredire le micro-particelle di ferro e ruggine. Durante la sua azione Ko Iron cambia colore diventando viola così da donare a questa fase del lavaggio uno spettacolare effetto visivo nonché segno che il prodotto ha aggredito le particelle di ferrodo e ruggine e che pertanto potrà già essere risciacquato.

 

Ko Iron è in vendita in due diverse confezioni: flacone spray (no gas) da 750 ml e tanica da 4,54 litri

 

Confezioni Spray da 750 ml - MODO D’USO

Questo formato è già pronto per essere utilizzato.

  1. Spruzzare uniformemente sulla superficie fredda e attendere che il prodotto reagisca e cambi colore diventando viola (2-5 minuti) senza farlo asciugare.
  2. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Dove necessario, è possibile aiutarsi con una spazzola per rimuove lo sporco in profondità. In caso di decontaminazione della carrozzeria procedere pannello per pannello.
 
Tanica da 4,54 Litri - MODO D’USO

Usare il prodotto puro per trattare superfici metalliche che presentano ruggine o diluirlo con acqua utilizzando un flacone graduato Fra-Ber fino a un rapporto:

- 1:1 (1 parte di prodotto e 1 parte di acqua)

- 1:2 (1 parte di prodotto e 2 parti di acqua) per superfici contaminate da sole particelle di ferro.

  1. Attendere che il prodotto reagisca e cambi colore diventando viola, senza farlo asciugare.
  2. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Dove necessario, sarà possibile aiutarsi con una spazzola per rimuove lo sporco in profondità. In caso di decontaminazione della carrozzeria procedere pannello per pannello.
 
AVVERTENZE

Su superfici delicate si consiglia sempre di testare su una piccola parte il prodotto prima dell’uso. Non applicare il prodotto su superfici calde e non lasciare che si asciughi.
Evitare che il prodotto vada a contatto con la pinza dei freni in ghisa.

Fra-Ber produce e confeziona direttamente questo prodotto in Italia secondo i migliori standard qualitativi.

Nella confezione da 750 ml, KO IRON è in vendita al prezzo di euro 15,91 (IVA inclusa)

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/03/2024

EQUALY in collaborazione con UTILITY DIADORA presenta "SAFE&LOUD - Live, Sicurezza e Parità di Genere"

“SAFE&LOUD - Live, Sicurezza e Parità di Genere” è la formazione gratuita organizzata da Equaly in collaborazione con Utility Diadora. Equaly ha avviato una partnership con Utility, brand all’avan...

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

CRESCE LA MECCANICA ITALIANA

Si registra un tasso di crescita del 7,3% grazie all'export

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2011

BIANCO & NERO, I PIU' ALLA MODA NEL 2011

La verniciatura bianca per le auto è quella più alla moda in tutto il mondo, mentre in Europa il colore preferito resterebbe il nero. Lo afferma un'indagine condotta da PGG Industries, leader mondiale nella produzione di vernici.

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2017

Chiusura 2016 in crescita per ERP Italia

Gli ottimi risultati operativi confermano ancora una volta la professionalità e il know how del sistema collettivo

LEGGI L'ARTICOLO