Presentata ieri al NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, la conferenza stampa Bosch divisione elettroutensili: tutte le novità di prodotto Bosch, Skil e Dremel in un viaggio attraverso gli atelier degli artisti già affermati e i laboratori delle giovani promesse di domani. Presenti anche Kicco e Marco Veronese, artisti della Cracking Art, che hanno mostrato in un video il backstage delle loro opere. Trapani, avvitatori, cutter e levigatrici non sono infatti ormai solo ad appannaggio degli esperti bricoleur, ma sono gli strumenti utilizzati dagli artisti contemporanei.
Per questo motivo Eugenio Perrella, direttore commerciale della divisione elettroutensili Bosch, ha annunciato in presenza di Alessandro Guerriero, Presidente NABA, la volontà di istituire un premio Bosch per gli artisti di domani. In ognuna delle 3 sessioni di laurea dell’anno accademico 2008, i tre migliori studenti uscenti delle facoltà Design, Scenografia, Arti Visive verranno premiati con un kit di elettroutensili dei marchi Bosch, Skil e Dremel.
Dal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLO
Archiviato un 2020 caratterizzato dal + 55% del fatturato e dal ++5,8% dell’utile netto, il Gruppo conta di chiudere il 2021 superando i 200 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Il giorno 10 febbraio 2012 alle 15.30 a Caserta, presso la sede di Fischer Italia si terrà il presente seminario informativo gratuito in collaborazione con UCCT (UNIONE COSTRUTTORI CHIUSURE TECNICHE)
LEGGI L'ARTICOLO
L’alta sicurezza al servizio della protezione domestica
LEGGI L'ARTICOLO