Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, lancia PP3115, la lampada multiuso ricaricabile IP44 indicata per attività outdoor.
Alta efficienza di illuminazione portatile, con uno speciale design retrò: La nuova lampada multiuso PP3115 di Poly Pool, a luce calda 300lm 5W, garantisce la luce ideale in campeggio ed in qualsiasi attività all’aperto che necessiti di una pronta illuminazione. Semplice da utilizzare, è dotata di interruttore multifunzione ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento e per la regolazione dell’intensità luminosa.
PP3115 è alimentata tramite batteria Li-ion 3.7V 1200mAh e ha un tempo di ricarica di 2 ore, con un'autonomia di luminosità 100% di 2,5 ore e durata maggiore al diminuire dell'intensità luminosa impostata. Il cavetto USB incluso consente la ricarica della lampada tramite PC, power bank o con apposito adattatore.
Progettata per l’outdoor, la lampada ricaricabile PP3115 di Poly Pool vanta un grado di protezione IP44, contro la penetrazione di corpi solidi con un diametro superiore a 1 mm e contro gli spruzzi d’acqua, che rende possibile l’uso all’aperto anche in presenza di pioggia o vento.
Elegante, leggera e dotata di pratico gancio per appendere il prodotto, la lampada multiuso PP3115 può essere usata in campeggi e attività outdoor, nel faidate o anche come semplice lampada da tavolo grazie alla solida base di appoggio.
Umidità, acqua o inquinamento ed è subito ruggine. Sulla carrozzeria dell’auto, sugli attrezzi da giardino, sui cancelli, sulle ringhiere, ovunque! Ma ecco da CAMP Professional la linea completa di convertitori di ruggine e primer
LEGGI L'ARTICOLO
La multinazionale tedesca, che per prima nel mercato DIY in Italia, ha preso la decisione di chiudere tutti i propri punti vendita lo scorso 11 marzo, persevera nelle azioni preventive di riduzione al minimo delle occasioni di contagio a tutela della salute di tutti.
LEGGI L'ARTICOLO
Provex presenta i maniglioni della nuova serie 250
LEGGI L'ARTICOLO
Sperian Protection, leader mondiale per la protezione anticaduta, ha recentemente ricevuto il prestigioso premio per l’innovazione BSIF 2008 (Gran Bretagna) per il nuovo sistema di sicurezza d’accesso verti...
LEGGI L'ARTICOLO