EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2009

COMUNICARE PER VENDERE

Campagne di promozione specifiche contro la crisi: funziona!

Una comunicazione specifica per promuovere prodotti e valori aziendali. Grazie alla campagna “No Stings Attached” dedicata all’innovativa soluzione Cardlink per il controllo accessi l’azienda Kaba ha registrato negli ultimi mesi un incremento della valorizzazione del brand pari al 2,8%. L’idea, pienamente riuscita, era quella di promuovere un nuovo concetto di controllo accessi cambiando la percezione che le organizzazioni solitamente hanno di questo segmento di mercato.
I risultati di questa nuova campagna di sensibilizzazione e promozione sono stati resi noti da uno studio economico effettuato dall’Agenzia “Interbrand” con la partecipazione della rivista economica svizzera “Bilanz”. I risultati dello studio sono incoraggianti: Kaba, infatti, è ora tra i primi 40 marchi svizzeri, registrando una valorizzazione del brand di 184 milioni di Franchi Svizzeri, con un aumento del 2,8 %, pari a 5,2 milioni di Franchi Svizzeri rispetto ai dati dell’anno precedente.

L’iniziativa promossa ha colpito in maniera estremamente efficace il mercato. “No Strings Attached” si è sviluppata attraverso un’intensa campagna marketing focalizzata su una serie di innovative azioni pubblicitarie a livello paneuropeo, attività di comunicazione integrata, iniziative di direct marketing e progetti sul Web. “La campagna “No Strings Attached” ci ha aiutato a comunicare la nostra offerta attraverso un linguaggio semplice ed immediato, contribuendo ad accrescere il valore del nostro marchio e ad aumentare il nostro business” ha commentato Luca Negrini Amministratore Delegato di Kaba.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/11/2013

LANORDICA EXTRAFLAME A STRISCIA LA NOTIZIA

Dal 4 al 9 Novembre, scacco agli sprechi con la Regina del Calore!

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2017

FISCHER BRILLA A NEW YORK

Il logo fischer e il nuovo tassello DUOTEC splendono in Time Square, nel cuore di Manhattan, su uno dei più grandi spazi di pubblicità digitale del mondo, all’incrocio tra Broadway e la Settima Avenue con schermi che misurano 11 per 10 metri e 7 per 14 metri

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

GLI ITALIANI CAMBIANO CON IL LOW-COST

Dalla ricerca GPF commissionata da Dacia (Gruppo Renault) emerge un’inedita fotografia del nostro Paese di fronte alla crisi economica in atto: nei modelli di consumo crescono senso di responsabilità, frugalità consapevole e voglia di innovare. Diminuisce sensibilmente il desiderio di esibizione sociale.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

RIVOLUX: SPECIALE CARTONGESSO

Ecco ridefinito il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere

LEGGI L'ARTICOLO