Si svolgerà il 2 aprile alla Camera di Commercio di Monza Brianza (piazza Cambiaghi, 9) il focus Messico, un incontro di presentazione del mercato di questo Paese. Durante l'appuntamento, che avrà inizio alle 16,30, saranno affrontati diversi temi, tra i quali: contesto macroeconomico, relazioni con l'Italia, accordi commerciali, opportunità di business, modalità di approccio commerciale e di investimento. La partecipazione all'incontro è gratuita.
Tale controllo può essere un’incognita, sia in termini di comfort che a livello economico, soprattutto in presenza di sbalzi termici, d’inverno come d’estate. Ebbene, con questo sistema domotico è possibile aumentare il comfort e ottimizzare i consumi
LEGGI L'ARTICOLO
AVE propone diversi accessori che agevolano l’installazione delle scatole porta frutto e permettono di realizzare applicazioni particolari. Le scatole multifunzione e i relativi accessori soddisfano tutte le esigenze impiantistiche
LEGGI L'ARTICOLO
Le due aziende leader di mercato instaurano una partnership di valore per lo sviluppo di tecnologie costruttive sempre più leggere e modulari.
LEGGI L'ARTICOLO