Anche i balconi e le terrazze hanno bisogno protezione e cure specifiche in quanto sono particolarmente soggetti ad infiltrazioni di acqua e umidità che ne comportano il veloce deterioramento. L'acqua penetra velocemente nelle fessure, anche in quelle più piccole, e compromette in maniera irreversibile la pavimentazione e l’estetica, con le cosiddette “macchie di umido”.
FILA propone SALVATERRAZZA®, l’anti infiltrazione consolidante traspirante che si prende cura della terrazza e può essere usato non solo come protettivo ma può essere utilizzato anche su un danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture, con un risparmio di tempo e di costi.
Il prodotto penetra nei materiali consolidando la superficie, eliminando il problema delle infiltrazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture e protegge le fughe.
Di facile utilizzo in quanto pronto all’uso, SALVATERRAZZA® ha una resa elevata ed è indicato per gres porcellanato, marmo e pietra, agglomerati, cemento, tufo, cotto, klinker.
Non crea film superficiale, lascia traspirare, non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento il materiale.
Per la preparazione al trattamento con SALVATERRAZZA® è preferibile utilizzare FASEZERO, il rimotore detergente specifico per la di superfici in pietra naturale, gres, cemento, cotto e klinker. Sgrassa a fondo ed elimina lo sporco più ostinato. In caso di errate applicazioni è idoneo per rimuovere l’eccesso di SALVATERRAZZA® e di trattamenti idro oleo repellenti non filmanti.
FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative.
Sezionali o basculanti ma sempre sicuri, isolanti e con caratteristiche di personalizzazione uniche per avere una finitura uguale a quella della porta d’ingresso o utilizzare la stessa chiave, ecco le soluzioni che abbinano design e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO
Alla riduzione del 30% del volume d’affari domestico nei primi otto mesi del 2012 si sommano le difficoltà generate dagli aumenti dei prezzi di alcuni derivati del petrolio che a loro volta potrebbero incidere sull’incremento dei costi energetici.
LEGGI L'ARTICOLO
Presentati i risultati di una ricerca di Assofermet e Creditsafe che fotografa un settore in forte salute nel periodo 2019-2022. Lo studio è stato presentato nella cornice del Global DIY Summit, l’evento mondiale per gli esperti di fai-da-te e ferramenta che quest’anno si tiene a Roma
LEGGI L'ARTICOLO
TRA LE TANTE PROPOSTE E NOVITA’ DELL'AZIENDA PER LE PROSSIME FESTE NATALIZIE SPICCANO GLI 11 “KIT CHRISTMAS”: LA SCELTA GIUSTA PER REGALARE UN 2018 ALL’INSEGNA DEL FAI DA TE
LEGGI L'ARTICOLO