EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/11/2021

M-APL 1810: l’aspiratore Valex che arriva ovunque.

Piccolo e compatto, ma potente come un aspiratore professionale: è il nuovo aspiratore di polveri e liquidi M-APL 1810 della linea OneAll di Valex, la gamma di elettroutensili e macchine da giardino che condividono un’unica batteria al litio ricaricabile e intercambiabile.

Una novità estremamente interessante per il segmento degli elettroutensili, prima di tutto per la sua versatilità: è uno strumento multifunzione che consente di aspirare polvere e liquidi, ha una capacità di 10L, è dotato di sensore elettronico per segnalare il livello massimo di liquidi e di filtro HEPA per filtraggio ad alta efficienza. Inoltre, può essere utilizzato anche nella funzione di soffiaggio.

Senza intralcio dei cavi di alimentazione, M-APL 1810 è perfetto per l’uso in casa, officina, garage, in campeggio o dovunque serva un prodotto compatto, leggero e multifunzione per la pulizia di svariati tipi di superfici.

Il suo design funzionale è studiato per facilitare la presa per ridurre al minimo l’ingombro, con una pratica maniglia superiore e un sistema salvaspazio con alloggiamento accessori sul corpo macchina, sempre pronti all’uso. Anche lo svuotamento del contenitore è facile, grazie ai dispositivi di bloccaggio rapido.

M-APL 1810 viene fornito con una ricca dote di accessori in dotazione: filtro, tubo flessibile allungabile, bocchetta liquidi larga e lancia di aspirazione (attacco accessori Ø32mm), così da raggiungere anche gli spazi più angusti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/05/2016

Per MISTER MAGIC nuovi prodotti e nuove partnership

Mister Magic, brand del gruppo Tavola, specialista in soluzioni innovative per tutti i problemi domestici, ha annunciato la partnership nata con Helpling, la piattaforma online per la ricerca di addetti alle pulizie specializzati

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2019

INIZIA L’OFFERTA DI PRIMAVERA WEBER: IN REGALO I PREZIOSI ACCESSORI GBS SULL’ACQUISTO DI UN INNOVATIVO BARBECUE A GAS SPIRIT II.

LA PRIMAVERA SI ACCENDE CON WEBER! DALL’1 AL 31 MARZO

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

REGALIAMO UN SORRISO, PARTE SECONDA

Fra Francesco è un frate cappuccino, missionario in Tanzania.Ha 74 anni e da ben 44 opera in questo paese africano.Con l’operazione “ Regaliamo un sorriso “, nel 2006 molte aziende italiane hanno collabo...

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2013

LIGNA AI NASTRI DI PARTENZA

Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati

LEGGI L'ARTICOLO