EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/07/2017

NUOVO SITO PER DFL

L’attesa è finita e la rinnovata piattaforma web è ora on-line con tante novità, pur conservando le sue qualità più utili e funzionali, da sempre apprezzate dalla clientela

Tra le novità più importanti del nuovo sito internet di DFL -Società del Gruppo Lamura- ci sono sicuramente il restyling dell’interfaccia grafica e l’aggiornamento in tempo reale dei prodotti e di tutti i servizi fruibili annessi.  

In altre parole, una piattaforma sempre più performante, pensata e strutturata su misura, per soddisfare ogni esigenza dell’utente.

DFL, l’evoluzione della specie, anche on-line! www.nuovadfl.it 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/09/2011

A NAPOLI 'ROTTAMAZIONE ELETTRICA'

Come cambiano gli impianti elettrici e i vantaggi di un eventuale incentivo...

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2017

CON ECOLUX, LA DIFFERENZIATA SI FA IN DUE!

Sta per fare il suo ingresso nelle case degli italiani Ecolux di Meliconi, una combinazione di eleganti “inquilini” particolarmente attenti al rispetto dell’ambiente, che faciliteranno la gestione quotidiana dei rifiuti domestici

LEGGI L'ARTICOLO

08/08/2017

INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN E BATIMAT

I saloni che coprono tutti i mercati dell’edilizia terranno, dal 6 al 10 novembre a Paris Nord Villepinte, un’edizione 2017 molto promettente

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

APRIMATIC MIGLIORA LA NAVIGABILITA'

Il nuovo sito aziendale, trasformato nella grafica, arricchito nei contenuti e caratterizzato da una migliore navigabilità.

LEGGI L'ARTICOLO