EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2011

FUMASI E IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI 2011

Fumasi ha scelto un nuovo modo di presentare la propria produzione e di dare voce alle sue innovazioni e tecnologie con un catalogo che facilita l’attività di venditori e clienti.

Grafica totalmente rinnovata dal design pulito e moderno per dare risalto ai prodotti. Queste sono le caratteristiche del nuovo catalogo prodotti Fumasi, marchio acquistato da Gimap nel 2004 per la fabbricazione e distribuzione di utensili professionali. Ben venti categorie di prodotto per un totale
di circa duemilanovecento articoli in un catalogo compatto e di facile lettura per qualsiasi utente.
Ogni categoria ha una propria nota cromatica che la distingue dalle altre, ogni articolo viene mostrato con una fotografia realistica ed è seguito da una tabella che ne riporta i dati tecnici e le varie declinazioni. La guida alla lettura dà indicazioni sull’interpretazione di simboli e diciture
tecniche. Uno strumento che mostra all’utente l’intera gamma degli utensili professionali Fumasi, le innovazioni di prodotto e gli articoli brevettati.
Il catalogo si conclude con un indice finale che riporta tutti i codici prodotto in ordine di grandezza, il relativo prezzo e la pagina in cui trovare il prodotto.
Fumasi ha scelto un nuovo modo di presentare la propria produzione e di dare voce alle sue innovazioni e tecnologie con un catalogo che facilita l’attività di venditori e clienti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2008

IL DIRITTO ALLA SICUREZZA

...

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2009

EFFICIENZA ENERGETICA TEDESCA

Dalla Germania nuove iniziative per ridurre il consumo di energia. E le aziende approvano...

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2011

VIRLINZI EXPO 2011: L'IMPRENDITORE SICILIANO VA IN FIERA

Torna a grande richiesta la manifestazione rinnovata nel format e nelle dimensioni trasformandosi nell'evento siciliano dell'anno presso la Fiera Mediterranea e tecnologica a Catania

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2016

Legno&Edilizia 2017, una biennale rinnovata

ALLA FIERA DI VERONA, DAL 9 AL 12 FEBBRAIO 2017, PROTAGONISTA L’EDILIZIA IN LEGNO: BUONE OPPORTUNITA’ PER CHI SI CONVERTE ALLE COSTRUZIONI ECOLOGICHE

LEGGI L'ARTICOLO