Contati con aziende russe, australiane e di altri paesi del nord Europa. Accordi per l'importazione e la commercializzazione di pellet in un mercato, come quello italiano, che è primo in Europa per consumo. Presentazione alla forza vendita delle novità della prossima stagione. Questi sono gli obiettivi raggiunti da MyFire. Realtà tutta italiana, dall'importazione, allo sbarco, confezionamento e commercializzazione. Presentate anche le novità per la prossima stagione: ampi investimenti sui nuovi impianti di packaging e aspirazione, è stato introdotto su tutti brand un nuovo packaging ecosostenibile, sono stati inseriti nuovi formati da 80x120 per accontentare la GDO, è stato introdotto il nuovo ed esclusivo sacco da 10 kg con la maniglia ed infine è stato lanciato sul mercato il pellet di puro faggio.
La maggior parte di quel che vediamo e tocchiamo è stato saldato in qualche sua parte. Le tecnologie che permettono tale processo sono costruite dagli imprenditori associati in Anasta, Associazione nazionale aziende saldatura taglio e tecniche affini
LEGGI L'ARTICOLOVisto che il mercato delle costruzioni è fermo, meglio puntare sul restauro
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha stretto un rapporto di collaborazione con DS Impex Bvba
LEGGI L'ARTICOLOCertezza ed innovazione le parole che conosce bene chi da tempo ha a che fare con il noto distributore all’ingrosso leader nel centro Sud Italia.
LEGGI L'ARTICOLO