EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2016

Pellet MyFire conferma la sua leadership a Progetto Fuoco

In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.

Contati con aziende russe, australiane e di altri paesi del nord Europa. Accordi per l'importazione e la commercializzazione di pellet in un mercato, come quello italiano, che è primo in Europa per consumo. Presentazione alla forza vendita delle novità della prossima stagione. Questi sono gli obiettivi raggiunti da MyFire. Realtà tutta italiana, dall'importazione, allo sbarco, confezionamento e commercializzazione. Presentate anche le novità per la prossima stagione: ampi investimenti sui nuovi impianti di packaging e aspirazione, è stato introdotto su tutti brand un nuovo packaging ecosostenibile, sono stati inseriti nuovi formati da 80x120 per accontentare la GDO, è stato introdotto il nuovo  ed esclusivo sacco da 10 kg con la maniglia ed infine è stato lanciato sul mercato il pellet di puro faggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/09/2017

TU DI CHE TOUCH SEI?

AVE propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: in cristallo, alluminio e tecnopolimero

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2010

IL PREMIO RINALDO MEZZALIRA 2010 A RENZO ROSSO

A Renzo Rosso di Diesel il Premio l’Uomo delle Stelle ideato e promosso da FITT Group per onorare la memoria del proprio fondatore, al quale il premio è intitolato.

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2014

SICUREZZA A 360 GRADI

Tante novità in casa Dierre

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2016

COME IN UN BISTROT

Da Meliconi la nuova pattumiera

LEGGI L'ARTICOLO