EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2016

Pellet MyFire conferma la sua leadership a Progetto Fuoco

In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.

Contati con aziende russe, australiane e di altri paesi del nord Europa. Accordi per l'importazione e la commercializzazione di pellet in un mercato, come quello italiano, che è primo in Europa per consumo. Presentazione alla forza vendita delle novità della prossima stagione. Questi sono gli obiettivi raggiunti da MyFire. Realtà tutta italiana, dall'importazione, allo sbarco, confezionamento e commercializzazione. Presentate anche le novità per la prossima stagione: ampi investimenti sui nuovi impianti di packaging e aspirazione, è stato introdotto su tutti brand un nuovo packaging ecosostenibile, sono stati inseriti nuovi formati da 80x120 per accontentare la GDO, è stato introdotto il nuovo  ed esclusivo sacco da 10 kg con la maniglia ed infine è stato lanciato sul mercato il pellet di puro faggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2010

PRIMI IN SICUREZZA – PREMIO EMILIO ROSSINI” PER LA SCUOLA

Le t-shirt contro gli infortuni sula lavoro create dagli alunni italiani dovranno essere spedite entro lunedì 15 marzo. Oltre 100 le t-shirt arrivate finora.

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2009

LA CAMPAGNA PIU' PULITA DEL MOMENTO

Le pulizia di primavera non sono mai state così convenienti, ma la promozione “Black & Decker premia la tua auto” dura tutta l’estate!

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2020

Palazzetti Trinidad Design e modularità per le cotture open air.

Scegliere un prodotto per la cottura open air di Palazzetti assicura affidabilità e prestazioni: barbecue e cucine modulari sanno arredare ogni spazio all’aperto con gusto e design. La possibili...

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

NECR LEADER PER IL RETAIL

Gartner Inc. posiziona NCR al primo posto nel settore retail, al settimo in quello dei servizi finanziari e al decimo trasversalmente a tutti i settori

LEGGI L'ARTICOLO