EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2016

Pellet MyFire conferma la sua leadership a Progetto Fuoco

In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.

Contati con aziende russe, australiane e di altri paesi del nord Europa. Accordi per l'importazione e la commercializzazione di pellet in un mercato, come quello italiano, che è primo in Europa per consumo. Presentazione alla forza vendita delle novità della prossima stagione. Questi sono gli obiettivi raggiunti da MyFire. Realtà tutta italiana, dall'importazione, allo sbarco, confezionamento e commercializzazione. Presentate anche le novità per la prossima stagione: ampi investimenti sui nuovi impianti di packaging e aspirazione, è stato introdotto su tutti brand un nuovo packaging ecosostenibile, sono stati inseriti nuovi formati da 80x120 per accontentare la GDO, è stato introdotto il nuovo  ed esclusivo sacco da 10 kg con la maniglia ed infine è stato lanciato sul mercato il pellet di puro faggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2010

IL MUSEO DEL RICICLO

Il consorzio Ecolight presenta a Rimini l'arte realizzata con i RAEE. Dal 3 al 6 novembre - Fiera di Rimini - Hall Sud

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2020

La Ferramenta oltre il COVID-19

26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2008

IL RITORNO DEL SIFUC

Nelle intenzioni degli organizzatori, la volontà di far dimenticare la deludente passata edizione

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2008

CASTORAMA RIAPRE A CARUGATE E CAMBIA LOOK

Nuove strategie e grandi cambiamenti per Castorama Italia, del gruppo Kingfisher, attivo nel settore del bricolage e dell’abbellimento della casa.

LEGGI L'ARTICOLO