EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2021

Saratoga LA TERRAZZA, per la perfetta impermeabilizzazione di balconi e terrazze

LA TERRAZZA è il nuovo protettivo consolidante anti-infiltrazioni che i laboratori di Saratoga hanno specificamente realizzato per proteggere efficacemente da acqua e umidità i pavimenti di balconi e terrazze in monocottura, pietra naturale, cemento, clinker, gres o cotto.

È un prodotto idrorepellente incolore a base di polisilossani in solvente. Garantisce un’azione impermeabilizzante efficace e duratura: penetra in profondità in crepe, cavità e connessure del materiale sul quale viene applicato, creando con esso legami chimici molto forti; ripara e impermeabilizza lasciando traspirare.

Saratoga LA TERRAZZA, elimina le infiltrazioni negli ambienti sottostanti e rallenta il degrado delle superfici fessurate, peraltro, preservandole dall’insorgere di muffe, alghe ed eventuali efflorescenze, senza alterare i materiali.

LA TERRAZZA è perfettamente calpestabile dopo 24 ore, è facile da applicare anche per i meno esperti ed è disponibile in barattoli da 1 litro e da 2,5 litri.

Come tutti i prodotti Saratoga, è distribuito da Saratoga Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2019

Bonus pubblicità, sconto del 75%

È diventato permanente il bonus pubblicità, il credito di imposta del 75% dedicato a imprese, professionisti ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali sulla ...

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2009

PERRELLA DIVENTA GENERAL MANAGER DI FREUD

Dal 1 aprile, Eugenio Perrella assume l'incarico di General Manager della neo acquisita Freud con sede ad Udine. Nato a Napoli, Perrella ha iniziato la sua carriera in Bosch nel 1987 nella divisione di business...

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: BONUS PROROGATI MA RIDOTTI

Bonus per gli interventi di riqualificazione energetica prorogati ma ridotti dal 55% al 52% e, in alcuni casi, al 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2013

È NATA MADE4DIY

La nuova organizzazione rappresenta i produttori italiani del 'fai da te' e del giardinaggio

LEGGI L'ARTICOLO