EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2021

Saratoga LA TERRAZZA, per la perfetta impermeabilizzazione di balconi e terrazze

LA TERRAZZA è il nuovo protettivo consolidante anti-infiltrazioni che i laboratori di Saratoga hanno specificamente realizzato per proteggere efficacemente da acqua e umidità i pavimenti di balconi e terrazze in monocottura, pietra naturale, cemento, clinker, gres o cotto.

È un prodotto idrorepellente incolore a base di polisilossani in solvente. Garantisce un’azione impermeabilizzante efficace e duratura: penetra in profondità in crepe, cavità e connessure del materiale sul quale viene applicato, creando con esso legami chimici molto forti; ripara e impermeabilizza lasciando traspirare.

Saratoga LA TERRAZZA, elimina le infiltrazioni negli ambienti sottostanti e rallenta il degrado delle superfici fessurate, peraltro, preservandole dall’insorgere di muffe, alghe ed eventuali efflorescenze, senza alterare i materiali.

LA TERRAZZA è perfettamente calpestabile dopo 24 ore, è facile da applicare anche per i meno esperti ed è disponibile in barattoli da 1 litro e da 2,5 litri.

Come tutti i prodotti Saratoga, è distribuito da Saratoga Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/01/2017

Nuove prese mobili multiple

La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2009

A MILANO SI PARLA DI ARCHITETTURA SOSTENIBILE

Presso l’Urban Center prende forma il convegno “Edifici generosi per città generose”

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2012

LUCIDATURA PIÙ RAPIDA CON BIGFOOT

Per superfici brillanti è sufficiente un solo passaggio

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2020

Nuovi centralini plastici Linea Habita BTicino: pratici, semplici ed eleganti.

Un design attuale e moderno per la nuova linea di centralini plastici BTicino.

LEGGI L'ARTICOLO