EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/07/2021

LE NOVITÀ DI ARBRE MAGIQUE

Con Anguria il profumo d’estate dura fino all’autunno e con la limited edition Italian Breeze si celebra l’Italia dello sport

Sono due le new entry nella famiglia di Arbre Magique®, il profumatore per auto ormai diventato icona.

Si parte con Anguria, una fragranza dal fresco profumo estivo che risveglia nell’automobilista i ricordi di una meravigliosa estate italiana: un tuffo nella freschezza dissetante dell’anguria, a cui si aggiungono i sentori dolci del melone verde e terminano con l’aroma intenso e campestre dei lamponi.

Inoltre, per celebrare l’Italia in questo momento di competizioni sportive internazionali, Arbre Magique ripropone in limited edition Italian Breeze, una versione del profumatore con i colori della bandiera italiana. Questa edizione speciale di uno storico prodotto è stata pensata con i colori della bandiera italiana, un vessillo che, nella sua semplicità, è il simbolo in cui gli italiani si riconoscono, da issare in auto per tifare insieme ai nostri atleti e celebrare lo sport inteso come unione e condivisione.

Arbre Magique® ha scelto ancora una volta di essere vicino agli italiani, silenzioso compagno delle avventure on the road.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2025

LA REGIONE LAZIO PREMIA I VINCITORI DELL’OPEN INNOVATION DAY SULLA LOGISTICA

Evento finale dell’iniziativa di Lazio Innova e Würth per rafforzare la collaborazione tra grandi aziende e startup

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2012

SEBA AIUTA L'EMILIA

L'azienda devolve 1 euro per ogni ordine ricevuto a favore dei terremotati

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2007

PROGETTO LIFE DI CAVATORTA

A pochi giorni dalla Conferenza Nazionale sui Cambiamenti Climatici svoltasi a Roma il 12 settembre sotto l'egida del Ministero dell'Ambiente, in rappresentanza della Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2013

NUOVO SITO WEBER

Il mondo del barbecue si dà appuntamento su www.barbecueweber.it, online dal 9 novembre

LEGGI L'ARTICOLO