H382 è il “nome in codice” della maniglia che il designer di fama internazionale Joe Cheng ha disegnato per Fusital.
Un elemento funzionale, ma anche di arredo che da un lato riflette la più ampia filosofia progettuale del professionista cinese e dall’altro si inserisce perfettamente nella collezione “Maniglie d’Autore” del brand Fusital. Linee essenziali e pulite, profilo leggermente arrotondato e privo di spigoli, volume snello e un’elegante simmetria caratterizzano lo stile della Serie H382 CCD Duemilaventi disegnata da Cheng.
Il design dell’impugnatura si completa con un caratteristico elemento circolare sul fronte che, su quantitativi minimi da concordare con l’azienda, può diventare spunto per una personalizzazione ed essere realizzato in una finitura differente rispetto a quella del corpo principale.
Realizzata in ottone, la maniglia H382 è disponibile in tre finiture differenti, Orantop, Bronzopaco e Tortora, che ricordano i colori della natura e della terra; su richiesta è comunque possibile optare per una delle finiture speciali Fusital a catalogo.
In H382 il minimalismo e l’essenzialità che caratterizzano lo stile orientale vengono declinati con gusto contemporaneo, concretizzandosi in una lavorazione di qualità, mix perfetto di artigianalità e avanguardia, segno distintivo di tutta la produzione Fusital. Joe Cheng è uno dei più noti e apprezzati designer contemporanei: fondatore dello studio Cheng Chung Design (CCD) di Hong Kong e premiato con importanti riconoscimenti internazionali, tra cui il “Gold Key Awards”, il più importante nel campo dell’interior design, è rinomato anche per i numerosi progetti di hospitality design, per aver presieduto la giuria del CTBUH (Council of Tall Buildings and Urban Habitat) nella categoria interior design e per la sua collaborazione con alcuni dei brand più prestigiosi del settore alberghiero di lusso.
La Serie H382 comprende:
La stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...
LEGGI L'ARTICOLORilevata la maggioranza dell'azienda padovana GIMI
LEGGI L'ARTICOLOSono numerose le soluzioni Black & Decker per abbellire gli spazi verdi
LEGGI L'ARTICOLOCorso breve del MIP e Cefriel si terrà il 16, 17 e 18 Marzo 2009
LEGGI L'ARTICOLO