EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2020

L’EVOLUZIONE DELLA LINEA DI REPELLENTI VAPE DERM PER UNA SOLUZIONE EFFICACE CONTRO LE ZANZARE.

La nuova linea di repellenti VAPE offre un ampio spettro di soluzioni e una protezione completa in diverse situazioni: repellenti di ultima generazione realizzati per soddisfare i bisogni di tutti i consumatori.

Pochi animali sanno essere sgraditi come le zanzare nelle sere estive e tutti si sono trovati a doverle affrontare in diverse situazioni: chi possiede un giardino, i genitori per i propri figli, gli sportivi nei loro allenamenti outdoor.

Nonostante i numerosi accorgimenti che ognuno può attuare, a volte sembra davvero impossibile sbarazzarsi di loro e, inoltre, ognuno di noi ha esigenze diverse in merito alla protezione di cui ha bisogno, che possono derivare da fattori come pelli sensibili, volontà di utilizzare rimedi naturali, voglia di coltivare le proprie passioni.                                                   

Vape, da molti anni offre un’intera linea di repellenti, in continua evoluzione e, calibrata sulle effettive esigenze dei suoi consumatori: per consumatori con necessità specifiche, per pelli sensibili, consumatori per chi ricerca protezione durante l’attività sportiva, o per chi desidera prodotti a base di ingredienti naturali.

Vape Derm Herbal è adatto a tutta la famiglia, tiene lontano gli insetti dalla pelle dei bambini e degli adulti conservandola morbida e idratata.

La gamma Vape Derm Vegetale è una linea di prodotti formulata a partire da soli ingredienti di origine vegetale, adatta a tutti i tipi di pelle e con una delicata profumazione all’eucalipto.

Vape Derm Scudo Attivo, si presenta oggi come un’efficace soluzione antipuntura in luoghi con alto livello di infestazione in cui è richiesta una protezione intensa e prolungata. Il prodotto è in grado di proteggere da zanzare comuni, tigre, anofele ed altri insetti, mantenendo al contempo la pelle asciutta, profumata e protetta.

Per gli sportivi è ideale VAPE DERM Sport con la sua formula adatta alle attività sportive all’aria aperta, anche in condizioni ambientali con alti tassi di umidità. 6 ore di protezione contro zanzare comuni e tigre: resistente al sudore, non unge, non macchia.

Completano Vape Derm Kids, pensato specificatamente per proteggere le pelli più sensibili e delicate, come quelle dei bambini dai 3 anni in su, e

Vape Derm Zero prodotto senza aggiunta di alcool, parabeni, coloranti e conservanti è studiato per essere tanto efficace quanto adatto a tutti i soggetti  attenti al rischio di allergie..

La gamma di prodotti VAPE DERM garantisce efficacia elevata e di lunga durata combinata con rispetto per l’uomo e per l’ambiente e di soluzioni sempre innovative per i consumatori.

Vape si conferma leader nel mercato dei prodotti antizanzare e sempre orientato alla ricerca e all’innovazione.: Il range di repellenti, caratterizzati oggi da un design distintivo e pratico, grazie ai nuovi diffusori rossi, garantisce efficacia, sicurezza d’uso e sempre soluzioni innovative e specifiche a partire dai bisogni dei consumatori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/06/2009

PRATICHE DOGANALI PIÙ SEMPLICI PER UCIMU

Grazie al recente accordo stipulato tra UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e Easyfrontier, società di consulenza specializzata in m...

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2008

QUARANT'ANNI DI MANICI ARANCIONI

Quest’anno si celebra il 40° Anniversario delle Forbici Fiskars dal manico arancione simbolo del design industriale finlandese, un oggetto che ognuno dovrebbe avere nella propria casa. Queste forbici sono st...

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2011

PRIMO SHOWROOM PER NUSCO IN LOMBARDIA

Nusco, azienda campana leader nel settore porte e serramenti, espande la sua rete Retail con un nuovissimo showroom alle porte di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te.

Su BricoBravo.com si inizia da lunedì 25 con la Black Week, una settimana di promozioni imperdibili.

LEGGI L'ARTICOLO