EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2008

REYNAERS ALUMINIUM ACQUISISCE ALUPOL SA

Con questa operazione, il Gruppo belga consolida la propria leadership a livello europeo nel comparto dei sistemi in alluminio per l’architettura entrando direttamente sul mercato portoghese

Con l’annuncio dell’acquisizione di Alupol SA, una tra le principali realtà operanti in Portogallo nel settore dei sistemi in alluminio, Reynaers Aluminium conquista una posizione strategica sul mercato e nei territori di lingua portoghese.

Alupol SA è dal 2007 distributore ufficiale dei sistemi Reynaers Aluminium in Portogallo, in aggiunta alla propria gamma di serramenti in alluminio per porte e finestre.

I prodotti Reynaers Aluminium integrano in modo ideale l’offerta Alupol. Specializzata nel settore residenziale, Alupol potrà infatti avvalersi d’ora in poi del know how Reynaers Aluminium, per rivolgersi anche al settore progettuale e della prescrizione: i sistemi Reynaers Aluminium sono infatti estremamente qualificati e ricercati per le ottime prestazioni in termini di sicurezza, isolamento e design.

L’acquisizione di Alupol SA da parte di Reynaers Aluminium prevede la costruzione nei pressi dell’attuale sede di un nuovo polo logistico e di uffici che si estenderanno su una superficie di oltre 7000 m², per soddisfare la previsione di richieste di prodotti e servizi da parte dei clienti.

“L’identificazione di Alupol SA come partner ideale per una presenza diretta di Reynaers Aluminium in Portogallo, ha dichiarato Martine Reynaers, Amministratore Delegato del Gruppo, è il risultato di un’ampia ricerca e un’approfondita analisi del mercato, nei settori dell’architettura e dell’edilizia. Alupol SA gode di una reputazione solida e affidabile e dispone di un’ottima gamma di prodotti e servizi complementari ai nostri, di un team tecnico molto competente e di tutte le infrastrutture necessarie per sostenere il nostro ingresso in Portogallo: questa operazione ci consentirà di raggiungere in tempi brevi una posizione di leadership in uno tra i più importanti mercati europei dei sistemi in alluminio”.

“Il passaggio da Alupol SA a Reynaers Aluminium, ha proseguito Martine Reynaers, sarà gestito con grande discrezione. Abbiamo la massima fiducia nel team di Pombal, che continuerà a lavorare in modo indipendente, riportando al CEO Reynaers Aluminium in Spagna. Per questo investimento, il nostro Gruppo non è ricorso a finanziamenti esterni e l’iniziativa imprenditoriale è stata completata grazie a risorse interne già esistenti”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: CONFERMATE LE DETRAZIONE FISCALI DEL 55%

Alla vigilia di MADE expo, che parte oggi a Milano-Rho e continuerà fino al 7 febbraio e quest’anno pone l’attenzione sulla sostenibilità ambientale in edilizia, il Governo ha approvato la detrazione fiscale del 55% per la riqualificazione energetica degli edifici.

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2012

MAGIGAS THUNDER 102 RON METTE LE ALI

Ad Adria vittorie per il pilota della S.S. Racing Team-Petri Corse e la coppia della Bonaldi Motorsport Federico De Nora-Paolo Montin

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2020

L’importanza del “decluttering” secondo Orphea Salvalana

Il cambio degli armadi è il momento giusto per scegliere quali capi vanno smessi e quali invece vanno conservati: ecco i consigli per prendersi cura di ciò che resta dalla massima alleata del cambio di stagione

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2024

La grande fischer Collection 2024

A grande richiesta, dal 1° luglio, è tornata  fischer Collection 2024 , la raccolta a punti di fischer che premia gli utilizzatori finali!fischer Collection 2024 si lega all’acquisto dei barattoli P...

LEGGI L'ARTICOLO