EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/05/2021

VITTORIA FIRMATA MOBIL PLASTIC PER IL DUO FERRARI GRECO-CRESTANI

I due piloti Ferrari hanno conquistato il primo posto nella gara di apertura del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint che si è tenuta Domenica 2 Maggio a Monza, alla guida della loro Ferrari 488 firmata Mobil Plastic

Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche leader nel proprio settore, rafforza nel 2021 il suo sodalizio con il mondo dei motori. L’azienda pavese ha infatti rinnovato la collaborazione con il team Easy Race, protagonista del Campionato Italiano Gran Turismo, diventando uno degli sponsor ufficiali della Ferrari 488 che, per questo 2021, sarà nelle mani dei piloti Matteo Greco e Fabrizio Crestani.

Il Campionato Italiano Gran Turismo è una competizione istituita nel 2003 da ACI (Automobile Club d’Italia) che prevede una serie Endurance (una gara per weekend della durata di tre ore con equipaggi di due o tre piloti) e una serie Sprint (due gare per weekend della durata di cinquanta minuti più un giro ciascuna ed un equipaggio di due piloti). Ed è proprio in questa serie che ha dominato il duo Greco (classe ’98) e Crestani (classe ’87).

I due piloti, al volante della Ferrari 488 Evo, hanno conquistato la vittoria sul circuito di Monza imponendosi per somma di tempi in una incredibile gara sospesa al quarto giro, nella giornata di Sabato 1° Maggio, per condizioni meteorologiche proibitive e ripresa, poi, Domenica 2 Maggio, su un tracciato umido che li ha visti, però, concludere con un vantaggio di oltre 21 secondi sui secondi classificati.

“Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su un’auto così importante, come la Ferrari, è un onore – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo dell’Azienda pavese – ma vederlo tagliare il traguardo è davvero un’emozione; ogni volta come fosse la prima. In qualità di sponsor, e di appassionati, vogliamo far arrivare le nostre congratulazioni al team Easy Race e ai piloti Greco e Crestani, augurando loro tanti altri successi, che siamo certi arriveranno”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/04/2019

NAVELLO: La scelta ecologica ed economica per le ristrutturazioni

Un'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

L’INDUSTRIA ITALIANA DELLE FIERE REAGISCE ALLA CRISI


Gian Domenico Auricchio presidente: “occorre una cabina di regia centrale, con l’obiettivo di razionalizzare il calendario degli eventi espositivi svolti sul territorio”.
Franco Bianchi, segretario generale: “per competere nel futuro, progetto Fiere d’Italia, un pacchetto di offerta completo per gli operatori coinvolti”.

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2008

IL PRIMO UTENSILE "TRE IN UNO"

Arriva Uneo: il primo utensile a batteria “tre in uno” al mondo
Tassellatore, trapano e avvitatore sempre a portata di mano

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2018

SARATOGA BITUMÌ

BITUMI’ è la guaina spray creata appositamente per piccoli interventi di manutenzione edilizia, permette di risolvere problemi di infiltrazioni, rotture e riparazioni su tetti, terrazzi, muri ed altro ancora

LEGGI L'ARTICOLO