EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/09/2011

COMFORT ACUSTICO PER L'UNIVERSITA' PONTIFICIA

L'Università Pontificia Lateranense a Roma ha rinnovato i controsoffitti della segreteria didattica con Armstrong Building Products

Armstrong Building Products – azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – ha fornito gli elementi Orcal Axal Vector per garantire un’eccellente acustica nell’intera area della segreteria didattica e in una parte dell’atrio, della prestigiosa Università Pontificia Lateranense, a Roma.

L’intervento si inserisce in un fluire di innovazioni, che nel corso degli anni hanno caratterizzato l’ambito universitario, tra cui spicca anche la nuova biblioteca, realizzata con un’architettura ricca di spunti progettuali, dinamica e moderna. La rinnovata identità del complesso, che veicola i valori espressivi, simbolici e funzionali della contemporaneità, si fonde perfettamente con il contesto connotato da rilievi storici e culturali.

Le motivazioni della scelta di Orcal Axal Vector sono principalmente riconducibili all’esigenza di incrementare sensibilmente il comfort acustico, migliorando contestualmente il benessere delle persone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2011

COLONIA RIUNISCE IL SETTORE FERRAMENTA

In occasione della prossima INTERNATIONALE EISENWARENMESSE, il Salone internazionale delle Ferramenta, sarà nuovamente in mostra a Colonia dal 4 al 7 marzo 2012 la completa gamma della competenza hardware

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2009

DA MONACO OTTIMISMO SULLA LAVORAZIONE METALLI

Incoraggianti i dati conclusivi di metall München, aumentano i visitatori, gli espositori e la fiducia per lo sviluppo del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2016

PROTEZIONE E SICUREZZA PRIMA DI OGNI COSA

EURO PROTECTION ITALY è membro del Gruppo WEP, azienda leader nella progettazione e nel miglioramento degli articoli destinati al mercato dei dispositivi di protezione individuale, presente e al servizio di distributori in oltre 70 paesi

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2020

Nascono tre nuovi marchi in DFL

Nel 2020 la DFL è pronta a lanciare sul mercato tre nuovi marchi. I nuovi brand andranno a completare ed ampliare la gamma distribuita dall'azienda.

LEGGI L'ARTICOLO