EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/09/2011

COMFORT ACUSTICO PER L'UNIVERSITA' PONTIFICIA

L'Università Pontificia Lateranense a Roma ha rinnovato i controsoffitti della segreteria didattica con Armstrong Building Products

Armstrong Building Products – azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – ha fornito gli elementi Orcal Axal Vector per garantire un’eccellente acustica nell’intera area della segreteria didattica e in una parte dell’atrio, della prestigiosa Università Pontificia Lateranense, a Roma.

L’intervento si inserisce in un fluire di innovazioni, che nel corso degli anni hanno caratterizzato l’ambito universitario, tra cui spicca anche la nuova biblioteca, realizzata con un’architettura ricca di spunti progettuali, dinamica e moderna. La rinnovata identità del complesso, che veicola i valori espressivi, simbolici e funzionali della contemporaneità, si fonde perfettamente con il contesto connotato da rilievi storici e culturali.

Le motivazioni della scelta di Orcal Axal Vector sono principalmente riconducibili all’esigenza di incrementare sensibilmente il comfort acustico, migliorando contestualmente il benessere delle persone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/11/2019

Sicurezza stradale, due studentesse di Pisa vincono il concorso di Knauf Italia.

Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2022

Piedi freschi con Thin, la calza in fibra di eucalipto firmata WORIK®

A sostegno del mondo del lavoro arriva il nuovo prodotto del brand italiano di skinwear con tecnologie e tessuti certificati

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2024

Sciarra

Storicità, aderenza al mercato e soddisfazione del cliente

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2012

GIOVEDÌ IL VIA DI SAIE 2012

Dal forum "Ricostruiamo l'Italia" parte l'impegno dell'industria edilizia nei confronti delle calamità naturali

LEGGI L'ARTICOLO