Armstrong Building Products – azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – ha fornito gli elementi Orcal Axal Vector per garantire un’eccellente acustica nell’intera area della segreteria didattica e in una parte dell’atrio, della prestigiosa Università Pontificia Lateranense, a Roma.
L’intervento si inserisce in un fluire di innovazioni, che nel corso degli anni hanno caratterizzato l’ambito universitario, tra cui spicca anche la nuova biblioteca, realizzata con un’architettura ricca di spunti progettuali, dinamica e moderna. La rinnovata identità del complesso, che veicola i valori espressivi, simbolici e funzionali della contemporaneità, si fonde perfettamente con il contesto connotato da rilievi storici e culturali.
Le motivazioni della scelta di Orcal Axal Vector sono principalmente riconducibili all’esigenza di incrementare sensibilmente il comfort acustico, migliorando contestualmente il benessere delle persone.
Grande successo e oltre 1.200 partecipanti alla terza edizione della mini fiera dell’edilizia di BigMat Bema tra dimostrazioni prodotto, degustazioni di vini, street food e lo show cooking di Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
È prodotta dallo storico marchio GFD, che fa parte di Fontana Gruppo, famoso per la sua capacità di realizzare articoli molto innovativi
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Consorzio Distributori Utensili CDU da 25 anni protagonista del mercato della distribuzione industriale; ecco le ragioni del successo di una formula vincente, che punta verso nuovi obiettivi
LEGGI L'ARTICOLO