FERRAMENTA DAY ha sancito un'importante azione di partnership con la testata leader del settore pitture, vernici, finiture decorative: COLORE & HOBBY
COLORE & HOBBY sarà partner operativo per tutto il canale colori, vernici, finiture decorative, prodotti chimici e complementari, attrezzi e attrezzature per l'applicazione.
Dalle ultime analisi di mercato risulta infatti che si sta sviluppando un costante interesse verso il comparto "colore" da parte del settore ferramenta, con la volontà di integrare questa merceologia.
FERRAMENTA DAY, l'unico momento di formazione e crescita dedicato a tutta la filiera tradizionale della ferramenta, dimostra con questa partnership la volontà di fare sistema tutti insieme per la crescita del mercato, organizzando incontri mirati tra produttori e distributori (grossisti, gds, consorzi, gruppi di acquisto).
Questo è l'obiettivo di FERRAMENTA DAY 3.0 2012
NON MANCATE A QUESTO APPUNTAMENTO.
Per maggiorni informazioni
Il Gruppo fischer continua a crescere e per la prima volta nel 2015 ha tagliato il traguardo di oltre 700 milioni di euro chiudendo l’anno con successo.
LEGGI L'ARTICOLOInnovazione negli elettoutensili, ora più vicino a te
LEGGI L'ARTICOLOTorna in auge, specie nel settore della ristrutturazione, la posa a spina di pesce, una pavimentazione dallo stile classico, sempre di grande effetto
LEGGI L'ARTICOLO52 i diplomi consegnati dalla Motor Tecnical School, a cui l'azienda fornisce gli utensili
LEGGI L'ARTICOLO