EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/09/2017

NUOVI ADESIVI IBRIDI PER RIPARAZIONI

Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti

Questi prodotti prendono forza da un'innovativa tecnologia ibrida brevettata che combina le più importanti caratteristiche degli adesivi strutturali epossidici e istantanei: velocità e durata. Questa potente combinazione fornisce prestazioni migliori su una vasta gamma di substrati e la loro versatilità consente di trovare molte più soluzioni di incollaggio per le riparazioni.

Grazie alle loro prestazioni e alla loro versatilità, gli adesivi strutturali universali LOCTITE ampliano le possibilità rispetto agli adesivi tradizionali. Questi ibridi innovativi forniscono nuove soluzioni ai responsabili di stabilimento, della manutenzione e a tutti gli operatori che cercano una riparazione veloce, duratura e versatile per una vasta gamma di substrati e in tutti le condizioni operative.

La manutenzione industriale è sotto costante pressione per aumentare l'efficienza e ridurre i costi, cercando nuove soluzioni che mantengano gli impianti in funzione e in sicurezza. Gli adesivi strutturali universali LOCTITE sono formulati per andare oltre gli approcci convenzionali e risolvere anche le più difficili sfide di riparazione.   

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4070 fissa molto velocemente con alte prestazioni meccaniche, ha una buona capacità di riempire giochi e resiste a temperatura, umidità e sostanze chimiche. Incollando una vasta gamma di materiali diversi inclusi metalli, la maggior parte delle plastiche e delle gomme, LOCTITE HY 4070 è un prodotto che non può mancare in ogni cassetta degli attrezzi.
Il prodotto è disponibile in una cartuccia da 11 grammi pronta all'uso.

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4060 GY è un adesivo universale che polimerizza in 5 minuti e incolla una vasta gamma di substrati, incluse le plastiche. Una volta indurito è anche lavorabile a macchina. Fornisce alte prestazioni, ha una lunga durata, un rapido fissaggio, polimerizza anche a bassa temperatura e non è pericoloso per l'operatore.
Il prodotto è disponibile in una siringa da 25ml pronta all'uso.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2010

MARIO SARACENO NUOVO PRESIDENTE UAMI

Mario Saraceno succede a Antonino Molinaro, che ha mantenuto la presidenza di Uami negli ultimi nove anni.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2016

Lavavetri aspiragocce senza filo BLACK+DECKER™

Le pulizie diventano veloci e i risultati splendenti! Far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa non è mai stato così facile

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2009

CODICI A BARRE PIU' INTELLIGENTI

Indicod-Ecr lancia il Servizio di Certificazione GS1 per garantire la qualità della codifica dei prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

LEGGI L'ARTICOLO