EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/09/2017

NUOVI ADESIVI IBRIDI PER RIPARAZIONI

Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti

Questi prodotti prendono forza da un'innovativa tecnologia ibrida brevettata che combina le più importanti caratteristiche degli adesivi strutturali epossidici e istantanei: velocità e durata. Questa potente combinazione fornisce prestazioni migliori su una vasta gamma di substrati e la loro versatilità consente di trovare molte più soluzioni di incollaggio per le riparazioni.

Grazie alle loro prestazioni e alla loro versatilità, gli adesivi strutturali universali LOCTITE ampliano le possibilità rispetto agli adesivi tradizionali. Questi ibridi innovativi forniscono nuove soluzioni ai responsabili di stabilimento, della manutenzione e a tutti gli operatori che cercano una riparazione veloce, duratura e versatile per una vasta gamma di substrati e in tutti le condizioni operative.

La manutenzione industriale è sotto costante pressione per aumentare l'efficienza e ridurre i costi, cercando nuove soluzioni che mantengano gli impianti in funzione e in sicurezza. Gli adesivi strutturali universali LOCTITE sono formulati per andare oltre gli approcci convenzionali e risolvere anche le più difficili sfide di riparazione.   

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4070 fissa molto velocemente con alte prestazioni meccaniche, ha una buona capacità di riempire giochi e resiste a temperatura, umidità e sostanze chimiche. Incollando una vasta gamma di materiali diversi inclusi metalli, la maggior parte delle plastiche e delle gomme, LOCTITE HY 4070 è un prodotto che non può mancare in ogni cassetta degli attrezzi.
Il prodotto è disponibile in una cartuccia da 11 grammi pronta all'uso.

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4060 GY è un adesivo universale che polimerizza in 5 minuti e incolla una vasta gamma di substrati, incluse le plastiche. Una volta indurito è anche lavorabile a macchina. Fornisce alte prestazioni, ha una lunga durata, un rapido fissaggio, polimerizza anche a bassa temperatura e non è pericoloso per l'operatore.
Il prodotto è disponibile in una siringa da 25ml pronta all'uso.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2009

ACCIAIO LA RIPRESA NEL 2010

Dal Made in Steel di Brescia è nato un faccia a faccia con la siderurgia internazionale, per valutarne lo stato di salute e i primi segni di ripresa

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2019

ARMÒNIA, LA “TRANSIT HOUSE” DI TOR VERGATA PER I SENZATETTO.

Inaugurata la “casa transitoria”, dal progetto di architettura per il sociale “MyHomePlease!”, con la collaborazione di Leroy Merlin.

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2018

CATAS: RICONOSCIMENTO DA PARTE DI ACCREDIA

Catas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2017

Artwork e Platinum di Nusco Spa

Tra le collezioni dell’azienda spiccano linee dal design unico e in legno massello

LEGGI L'ARTICOLO