EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2017

CAMBIARE LA CALDAIA ORA CONVIENE DI PIÙ

Gli ultimi mesi del 2017 saranno i più convenienti dell’anno per cambiare l’impianto di riscaldamento: scadrà infatti il 31 Dicembre il termine ultimo per approfittare delle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici

Dal 2018 il credito d’imposta per l’installazione di una caldaia a condensazione scenderà al 50%, come previsto dal disegno di legge di Bilancio 2018.

Fino a Dicembre 2017 alle agevolazioni fiscali si unisce un’altra promozione particolarmente vantaggiosa: con il programma Protezione 8 infatti, Chaffoteaux offre ben 8 anni di assistenza tecnica garantita a chiunque rottami la vecchia caldaia con un modello di ultima generazione, sottoscrivendo un contratto di assistenza. Per 8 anni chiamate e interventi sono gratuiti, mentre parti di ricambio originali e manodopera, con Protezione 8, non hanno nessun costo ulteriore.

La tecnologia Chaffoteaux permette inoltre di ottenere numerosi altri benefici in termini di risparmio, con una riduzione dei consumi che arriva fino al 40% scegliendo la caldaia a condensazione Urbia Green Link EU.
In questo modo bastano poco più di due anni per recuperare l’investimento iniziale!

Urbia Green Link EU consente una gestione semplificata dell’impianto grazie al cronotermostato intelligente Expert Control Link, alimentato direttamente dalla caldaia e collegabile alla rete Wi-Fi per attivare funzioni di assistenza e controllo a distanza.
Diventa così davvero facile, con l’App Chaffolink, accendere e spegnere la caldaia con lo smartphone, ma anche attivare il servizio di teleassistenza per la manutenzione programmata, la riparazione da remoto e la notifica in tempo reale di ogni eventuale inconveniente.
Il monitoraggio dei consumi giornalieri, settimanali e mensili - dall'Expert Control o direttamente dall'App - consente inoltre di verificare quanta energia viene impiegata per il riscaldamento e quanta per l'acqua calda sanitaria, ottimizzando la gestione in ogni momento.
Installando una sonda per la rilevazione della temperatura esterna inoltre, è possibile scegliere la funzione SRA che regola automaticamente tutti i parametri della caldaia per raggiungere un funzionamento ottimale con il minimo consumo.
Un microaccumulo da 4 litri rende immediatamente disponibile l’acqua calda per i prelievi frequenti.

Urbia Green Link di Chaffoteaux è disponibile nelle versioni da 25 e 35 kW.

Chaffoteaux
Dal 1914 Chaffoteaux produce sistemi multi-energia (gas/elettricità/solare termico) per il riscaldamento degli ambienti e dell'acqua per il bagno.
L'azienda propone soluzioni eco-performanti che integrano le più moderne innovazioni tecnologiche in materia di difesa dell'ambiente e di risparmio energetico. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/11/2024

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA MULTIBLINDO SMART, LA NUOVA SERRATURA CONNESSA, MOTORIZZATA E AUTORICHIUDENTE

Scopri la nuova serratura multipunto motorizzata progettata da ISEO per porte a profilo metallico: sicura, connessa e configurabile per garantire una totale libertà di movimento

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

IDROBASE: UNO SCHIAFFO ALLA CRISI

In 5 anni IDROBASE ha aumentato di una volta e mezza i fatturati, le esportazioni dal 42% all’attuale 76%, i dipendenti da 11 a 43 (29 in Italia e 14 in Cina) e tutto mentre il settore delle idropulitrici sub...

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2023

Red Bull Dual Ascent in partnership con Hilti: l’emozionante gara di climbing nella cornice della Diga della Verzasca

La spettacolare località svizzera accoglierà i migliori scalatori del mondo, in diretta su Red Bull TV

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2008

NUOVO PRESIDENTE DEL BEUC

Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs

LEGGI L'ARTICOLO