EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/03/2009

BETAFENCE TI PREMIA 10 VOLTE TANTO

Concorso nazionale rivolto ai rivenditori Betafence: tanti i premi in palio per la speciale iniziativa promozionale valida fino al 30 giugno 2009.

Valido fino al 30 giugno 2009, il concorso “Betafence ti premia 10 volte” è rivolto ai rivenditori Betafence e si colloca all’interno di una serie di altre iniziative similari nate con l’obiettivo di coinvolgere e valorizzare alcuni fondamentali anelli della rete vendita mettendo in luce al contempo l’indiscutibile qualità dei prodotti Betafence.

Il concorso 2009 proposto da Betafence, primo produttore europeo di sistemi di recinzione, si articolerà in alcune fasi: acquistando, nel quantitativo minimo richiesto, alcuni prodotti in promozione (Bekafor Classic pannelli, Bekafor Classic Cancelli, Cancelli Fortinet, Pali Bekaclip, Pali tondi, Pantanet Family, Pantanet Basic) presso i distributori, i rivenditori otterranno in omaggio (fino ad esaurimento scorte) un utile strumento di lavoro, l’esclusivo camice da banco per il punto vendita, comodo, resistente e rigorosamente firmato Betafence.
L’invio di un coupon entro la data di scadenza stabilita (30 giugno) permetterà poi ai titolari dei punti vendita di partecipare all’estrazione dei 10 prestigiosi premi in palio, tra cui l’eccezionale buono premio (del valore di 1000 euro) per un viaggio.
Ma non è tutto: Betafence, vuole premiare anche gli agenti estendendo loro parte dell’iniziativa. Al momento dell’estrazione, l’agente collegato al rivenditore più fortunato, colui che vincerà il primo premio, vincerà anch’esso un buono viaggio, dello stesso valore, spendibile a propria scelta (senza vincoli nei confronti del rivenditore).
I materiali informativi ed il regolamento completo sono consultabili sul sito www.betafence.com o potranno esser richiesti ai distributori autorizzati Betafence.

In un anno che si annuncia estremamente critico, con quest’iniziativa, Betafence conferma la centralità del ruolo del rivenditore, quale partner irrinunciabile per il successo dei prodotti Betafence, sottolineando ancora una volta la volontà di investire fortemente nel canale distributivo della rivendita, senza però dimenticare l’importante ruolo dell’agente del grossista.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/07/2017

FEDERLEGNOARREDO E AFI INSIEME PER LA RIFORESTAZIONE

Aperta la gara di solidarietà tra le aziende associate per ricostruire i boschi vesuviani distrutti dagli incendi. E sono centinaia le piante già acquistate dagli associati

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2018

WORKING IN THE RAIN, WITH DIKE

Primavera, stagione imprevedibile. Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro, propone tante soluzioni, colorate e originali, per garantire comfort e protezione a chi deve lavorare nonostante vento e pioggia

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2013

SIGGI GROUP SI DÀ AL MUSICAL

L'azienda ha fornito a “The Full Monty” i propri abiti da lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO