EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/08/2020

PROMO NOVITÀ 2020 “RIPARTIAMO INSIEME” by BETA UTENSILI

“Ripartiamo insieme” è la nuova promozione di Beta Utensili che ci accompagnerà fino alla fine del 2020.

Un’offerta di 100 nuovi prodotti contenuti in un volumetto di 40 pagine, per ripartire con nuovo slancio assieme ai professionisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell’autoriparazione.

Novità indispensabili per l’officina sono gli arredamenti: la cassettiera C24S/7-M, il carrello C50S e il banco da lavoro pieghevole C56PL O. Tra gli utensili più interessanti troviamo il cricchetto 900/55Z, la serie di pinze con la nuova finitura “Industrial Finishing”, la nuova gamma di lampade e torce LED e i misuratori di distanza laser.

Numerosi sono inoltre i nuovi prodotti destinati al settore automotive: la vasca manuale ecologica per la pulizia di pezzi meccanici a ricircolo 1898/K40, il multimetro digitale 1760DGT/2, l’ergonomico lettino sottomacchina 3003PRO e l’equilibratrice elettronica portatile 3070BE/K.

Sono inclusi nella promozione anche due nuovi modelli di scarpe “occupational” della linea 0-Gravity, che si distinguono per la loro straordinaria leggerezza.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/11/2022

TUTTOFARE DOC

I SERVIZI SONO LA NOSTRA VERA LEVA COMPETITIVA

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2009

LM SERRAMENTI FIRMA IL CASTELLO DI ZUCCO A UDINE

LM Serramenti, da sempre pronta a cogliere le nuove sfide, ha da poco preso parte alla riqualificazione strutturale del noto castello medioevale di Zucco (UD), impegnandosi nella realizzazione dei nuovi serrame...

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2019

Schüco BlueCon: addio chiavi di casa, benvenuta tecnologia intelligente

La nuova tecnologia Schüco BlueCon rivoluziona il concetto di porta d’entrata, permettendo l’accesso senza chiavi grazie alla connessione tramite smartphone.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2018

IMPORTANTE NOVITA’ PER IL MONDO DELLE VERNICI

Nel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti

LEGGI L'ARTICOLO