SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della Energy Platform.
Skil aggiunge alla gamma di elettroutensili a batteria SKIL la levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745CA.
Levigatrice compatta e maneggevole con movimento orbitale di 3 mm, è efficiente e precisa, ideale sia per le rifiniture di precisione che per la levigatura di grandi superfici. Di facile utilizzo: è solo necessario regolare la velocità variabile, fissare le lame abrasive e questo elettroutensile è pronto per iniziare il proprio lavoro.
La potente levigatrice a batteria "20V Max" 3745CA è un elettroutensile perfetto per superfici piane o curve con impugnatura antiscivolo per un lavoro continuo e più confortevole e un freno di levigatura ammortizzante che garantisce una finitura antigraffio grazie al freno rapido. Lo strumento è leggero e maneggevole, il che consente anche un uso verticale più ergonomico. Completano le caratteristiche più importanti dell'utensile il sistema «VRS»: sistema di bilanciamento mediante contrappesi, che riduce le vibrazioni, e il freno del platorello che permette una levigatura delicata e senza graffi e un rapido arresto dell'utensile. Questa levigatrice rotorbitale ha anche un sacchetto per la polvere e un adattatore per aspirapolvere. La levigatrice rotorbitale fa parte della SKIL «Energy Platform», il sistema di batterie flessibile. È uno strumento che beneficia della tecnologia della batteria "Keep Cool ™" che garantisce il 25% di autonomia in più e raddoppia la durata della batteria, nonché della tecnologia brevettata "ActivCell ™" che ottimizza il consumo di energia, ne evita il surriscaldamento e massimizza le prestazioni della batteria.
La SKIL 3745 CA viene fornita con tre fogli abrasivi con fissaggio a strappo, sacchetto raccoglipolvere e adattatore per aspiratore. La batteria non è inclusa.
La tegola Coppo del Borgo è stata protagonista a Villa Bice durante un altro eccezionale evento promosso dall’azienda altoatesina
LEGGI L'ARTICOLONon è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali
LEGGI L'ARTICOLOSaranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO