Questo risultato da una parte riempie di orgoglio e dall’altra impone ulteriori sfide per essere sempre all’altezza delle aspettative dei clienti e per soddisfare al meglio le esigenze degli utilizzatori di questi prodotti.
Roberto Tunioli, Amministratore Delegato, commenta così: Tutte le società nascono piccole, ma sono le donne e gli uomini che vi lavorano unitamente ai mezzi ed alle opportunità che permettono alle aziende di crescere dimensionalmente e di espandersi geograficamente cercando di perpetuare la creazione di valore per gli azionisti ed il territorio. Il mercato di Borsa Italiana e quindi i nuovi azionisti ci danno l’opportunità di aumentare i mezzi a nostra disposizione per accelerare il nostro processo di crescita in Italia ed all’Estero.
Queste invece le parole di Guido Greco, Direttore Generale: La raccolta di quasi 8 milioni di Euro presso gli investitori istituzionali e privati, italiani ed esteri di elevato standing e con lunga esperienza di investimenti, ci riempie di orgoglio e felicità ma ci impone altresì un rinnovato moto di responsabilità verso nuove sfide e nuovi traguardi.
ll Gruppo Fervi composto da Fervi e dalla controllata Ri-flex Abrasives S.r.l. è attivo nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione.
L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do it yourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il faida-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che utilizzano gli utensili Fervi a fini non professionali.
Caleo di Olimpia Splendid è spesso solo 12 centimetri
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda inaugura l'ampliamento degli uffici e il nuovo polo logistico
LEGGI L'ARTICOLO
Una sede completamente nuova con 10.000 metri quadri coperti e circa 6.000 esterni: un investimento per confermare le aspettative e crescere
LEGGI L'ARTICOLO
la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici,...
LEGGI L'ARTICOLO