Vi anticipiamo alcuni dei temi che saranno trattati:
- le prestazioni delle chiusure e Direttiva 2002/91/CE; agevolazioni fiscali: vantaggi e problematiche;
- la certificazione e marcatura CE delle chiusure Industriali e Residenziali, modalità di prova, prove ITT;
- la nuova Direttiva Macchine – 2006/42/CE, in vigore dal 6 marzo 2010.
In questa occasione saranno inoltre presentati il progetto SaieCet – Saie, Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche 2010, e le agevolazioni di Unicredit per il sostegno alla partecipazione a questa iniziativa fieristica.
per maggiori informazioni info@ucct.it
Il modello 13217 di Stahlwille ha la struttura modulare
LEGGI L'ARTICOLO
Giancarlo Losma, presidente UCIMU: “chiediamo proroga della Tremonti-Ter a tutto il 2010 e attuazione del sistema di incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti, come annunciato dalle autorità di governo nei primi giorni dell’anno”
Alfredo Mariotti, direttore della associazione: “sostegno alle holding settoriali legate direttamente al fondo stanziato dall’Esecutivo. Inadatto l’assetto che prevede l’appoggio del fondo
a fondi di private equity”
Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali
LEGGI L'ARTICOLO
Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer
LEGGI L'ARTICOLO