Ferraboli annuncia la prematura scomparsa del suo CEO, Davide Apollonio che da anni conduceva l’azienda di famiglia con entusiasmo e abnegazione. Figlio di Mimma Ferraboli e Gigi Apollonio,  era dedito alla sua famiglia e al suo territorio, che onorava con numerose iniziative benefiche e atte a promuovere ‘la brescianità’, come lo spiedo ‘spiet’ bresciano, che grazie a Davide aveva assunto una notorietà nazionale e internazionale.
	Appassionato di Basket, Presidente, fondatore e allenatore del suo Basket Prevalle, Davide Apollonio aveva legato il brand della storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole anche a squadre di serie A come la Virtus Segafredo Bologna in qualità di Business Partner ufficiale e la Germani Brescia in qualità di Bronze Partner durante la stagione 2021/2022..
	Davide Apollonio lascia i genitori, la moglie Laura Avanzi con gli adorati figli Marco e Chiara.
																					Tracciato il bilancio della passata edizione, si è già al lavoro per quella del prossimo anno
LEGGI L'ARTICOLO
																					Presentazione del primo rapporto annuale ON-RE, Osservatorio regolamenti edilizi per il risparmio energetico
LEGGI L'ARTICOLO
																					Marketing Trend ha allestito un catalogo con oltre 900 articoli per la cura, la manutenzione, la decorazione e l’arredo del giardino con prezzi bloccati fino a fine agosto prossimo.
LEGGI L'ARTICOLO
																					26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting
LEGGI L'ARTICOLO