Oggi più che mai, un ambiente pulito e igienizzato è fondamentale per la sicurezza e la tutela delle persone e dei lavoratori, un tema importante che Palazzetti affronta con la consueta sensibilità e in anticipo rispetto ad altre realtà produttive.
Palazzetti ha ultimato le operazioni di sanificazione in Azienda al fine di preparare gli uffici e lo stabilimento alla ripartenza. Con l’emergenza Covid-19, metodi e sistemi di sanificazione ricoprono un ruolo indispensabile per contrastare la pandemia, Palazzetti è stata tra le prime aziende ad adeguarsi alle direttive affidandosi a un servizio professionale.
Fin dai primi segnali dell’arrivo dell’infezione in Italia, l’Azienda ha avviato le più attente misure cautelative nei confronti dei lavoratori. Lo smart working, pratica già attiva da anni, è stato esteso a tutti i collaboratori degli uffici al fine di mantenere operativo qualunque tipo di servizio per i clienti, sia privati che dealer. Per i lavoratori attivi in sede sono state attivate la misurazione della temperatura corporea in ingresso e la distribuzione di detergenti specifici.
In quest’ottica di tutela le pulizie ordinarie vengono svolte in modo da eliminare qualsiasi rischio di contagio e garantire un ambiente sano e igienizzato a tutti i collaboratori in sede.
La pulizia e la sanificazione professionale, con frequenza costante e periodica, sono state affidate alla società Euro&Promos, tra le migliori a livello nazionale, che utilizza attrezzature all’avanguardia e prodotti adatti alle diverse superfici. Questa scelta garantirà a chi rientra di sentirsi sicuro nel proprio posto di lavoro.
Il riavvio delle attività produttive e logistiche, inoltre, rispetterà le norme di distanziamento sociale e verrà data a tutti l’opportunità di continuare a lavorare da casa.
Palazzetti guarda fiduciosa all’imminente riapertura, con scelte scrupolose e attente a tutela dei propri collaboratori, per garantire la sicurezza, la cura e la fiducia necessarie a un sereno riavvio delle attività aziendali.
Un convegno incentrato l’automazione e le nuove tecnologie per ottimizzare i processi e contenere i costi
LEGGI L'ARTICOLOESAB ha pubblicato l’edizione 1-2011 del suo giornale OK-ESAB. Si tratta di un tabloid di 16 pagine che riporta le applicazioni di saldatura e taglio più significative dei clienti ESAB in Italia.Il giornale ...
LEGGI L'ARTICOLOBosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma confermano il sostegno alla manifestazione specializzata del comparto ferramenta
LEGGI L'ARTICOLODa Arexons ecco System H-BOND Adesivo Professionale e System H-SEAL Sigillante Professionale
LEGGI L'ARTICOLO