Il "Garden Show Room" di Gardena e McCulloch si è tenuto ieri a Milano, al gazebo dello Sheraton Diana Majestic: l'evento è stato l'occasione, per entrambi i marchi, di mettere in mostra le principali novità per quanto riguarda le attrezzature e le macchine per giardinaggio hobbistico. Tra i nuovi prodotti Gardena, una gamma sempre più completa di tubi da giardino, una nuova generazione di pompe ad intervento automatico, rasaprato manuali elicoidali molto ergonomici e pratici, trimmer all'avanguardia in fatto di tecnologia e, last but not least, il robot rasaerba a batteria, che fa tutto da solo e si ricarica in autonomia.
La principale novità di McCulloch, invece, è rappresentata dai rasaerba con tecnologia avanzata e progettati all'insegna del comfort e dell'innovazione; tra gli altri nuovi prodotti del brand, i CrossMower e FrontMower, i trattorini, le motozappe e la linea di accessori Universal. Un'occasione per fare il punto sulla produzione di due marchi leader del settore del giardinaggio, dunque, oltre che un piacevole momento di incontro con il management dei due prestigiosi brand.
La Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.
LEGGI L'ARTICOLOAuto, moto, barche, camper e bici: qualsiasi sia il tuo mezzo, da oltre 20 anni, Synpol ti offre tutto l’occorrente per prendertene cura al meglio
LEGGI L'ARTICOLOAl via la campagna radiofonica di BigMat con 530 passaggi sulle principali emittenti radio nazionali.
LEGGI L'ARTICOLOLa semplicità di applicazione, l’esclusività della multifrequenza e la garanzia dell’efficacia: la soluzione di maggior successo contro l’umidità di risalita è una gamma di apparecchi per la deumidificazione elettrofisica muraria distribuita in Italia da Tecnova Group
LEGGI L'ARTICOLO