È infatti presente su tutti i banconi delle ferramenta d’Italia, dai primi giorni di Gennaio, il Catalogo Novità 2017 della Fratelli Vitale, frutto del continuo lavoro di ricerca di prodotti innovativi e di interesse sul mercato svolto dall’azienda durante l’anno. Infatti, una parte rilevante del catalogo è dedicata a prodotti hi-tech e novità assolute a livello mondiale.
Nelle oltre 200 pagine sono presentati oltre 1.400 articoli dei migliori produttori a livello mondiale oltre ai rinomati prodotti a marchio proprio: UTILIA, CONFINE, TATA LINDA, GLOBEX.
Nuovi marchi entrano a far parte del già completo assortimento, come OSRAM, ARIETE, SAIT, AGNELLI, ecc.
Il Catalogo Novità è completamente web oriented (come il Catalogo Generale 2016) con descrizioni aggiuntive, riviste in prospettiva web.
Il Nuovo Catalogo è suddiviso nei consueti settori ed è accompagnato da un indice ricco di sinonimi per facilitare la ricerca.
Informazioni sempre più tecniche, foto, dettagli in alta definizione e disposizione intuitiva guidano i Rivenditori in una facile ricerca dei prodotti.
Il nuovo Catalogo è a completa disposizione nella area riservata sul sito www.fratellivitale.com
Su richiesta è disponibile anche un DVD con immagini in altissima definizione con dettagli dei prodotti e schede tecniche dedicate per gli utenti che utilizzano l’e-commerce.
Nella stagione invernale il ghiaccio che si forma sui vetri delle vetture può essere un problema: MAFRA NOT ICE è la soluzione per risolverlo. Un prodotto da tenere sempre in auto, in grado di sciogliere il ghiaccio in pochi secondi.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha organizzato un road show in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLOStudiato da Rivit per il fissaggio di materiali morbidi e compositi, il rivetto Fioriv è la soluzione per fissaggi sicuri e di lunga durata grazie ai quattro punti di pressione.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.