Medid aveva previsto di presentare la sua nuova gamma professionale di livelli in alluminio alla fiera di Colonia.
Per completare la vasta gamma di livellamenti laser, che presentiamo con il marchio Kapro, ora presentiamo anche una gamma di livelli di alluminio, che rende Medid un vero punto di riferimento nel settore, in grado di soddisfare le domande dei professionisti più esigenti.
Questa gamma di livelli professionali comprende livelli tubolari, livelli di iniezione sia rettangolari che trapezoidali, con finiture di alta qualità.
Tutti i modelli includono bolle antiurto, in un blocco acrilico, che sono calibrate individualmente, per garantire una precisione da 0,5 mm in tutte le posizioni. Grande resistenza agli effetti sbiancanti del sole (raggi UV) che garantisce una durata maggiore. Migliore lettura con bolle con vista ingrandita. Gli unici con visione frontale della bolla verticale.
I nostri prodotti sono certificati VPA, attestando l'alto livello di qualità e standard con cui operiamo per produrre livelli di cui ti puoi fidare e di cui essere orgogliosi.
Il 12 gennaio si inaugura a Monaco il BAU 2009. Partecipano oltre 40 paesi, in mostra materiali all'avanguardia e nuovi sistemi per l’edilizia
LEGGI L'ARTICOLO
Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa
LEGGI L'ARTICOLO
Da Fra-Ber lo spray sanitizzante e profumato per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione di auto, camper, furgoni, camion, autobus, ambienti pubblici e domestici
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda di Oderzo, grazie a soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia, consegue una commessa del valore di 250mila euro, che verrà eseguita in due fasi tra fine 2017 e inizi 2018
LEGGI L'ARTICOLO