Quest'anno “Ambiente Lavoro”, salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro, si svolgerà dal 16 al 18 ottobre in concomitanza con Saie. La manifestazione avrà la partnership scientifica dell'azienda Usl di Modena.
Proprio con la collaborazione della Usl di Modena, la Regione Emilia Romagna, Inail e il Coordinamento tecnico interregionale della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro organizzeranno il convegno d'apertura dell'appuntamento, che avrà il titolo “Il Dlgs81/2008 nei cantieri temporanei o mobili”. Nell'occasione, si svolgeranno incontri e dibattiti tra gli operatori per fare il punto su ciò che, a cinque anni dall'emanazione del Decreto, ha funzionato e sugli interventi necessari per prevenire infortuni e malattie professionali.
Ad “Ambiente Lavoro”, sempre l'Inail e la Regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Coordinamento interregionale delle prevenzione in Sanità-Reach, il Coordinamento tecnico interregionale della prevenzione nei luoghi di lavoro e l'azienda Usl di Modena, organizzeranno anche il convegno “Reach 2013 – L'impatto del Reach e del CLP sulla valutazione e sulla prevenzione del rischio chimico”.
Nel negozio sono stati installati due monitor pubblicitari
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo olio all'acqua ad alta protezione per decking in legno e arredi esterni
LEGGI L'ARTICOLO
Beko, marchio leader nel settore degli elettrodomestici, presenta il Ventilatore Purificatore EBA6000W. Questo innovativo apparecchio offre massima flessibilità per un'aria notevolmente più fresca e p...
LEGGI L'ARTICOLO