Nel solco del processo di internazionalizzazione intrapreso da anni dal gruppo guidato dal Presidente ed Amministratore Delegato Evaristo Facchinetti, il 19 marzo 2009, ISEO Deutschland (controllata al 100% dal Gruppo ISEO) ha acquisito la società tedesca A.T.G. (circa duemilioni di euro di fatturato).
Una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo.
“Un’acquisizione in accordo con la logica tecnica e commerciale del Gruppo ISEO, che rinforza la nostra presenza sul mercato tedesco, aggiungendo un know how importante per il futuro, frutto del lavoro degli 11 ingegneri elettronici ed informatici della A.T.G.” ha dichiarato Evaristo Facchinetti.
Tra le collezioni dell’azienda spiccano linee dal design unico e in legno massello
LEGGI L'ARTICOLOHOMETOUCH è l’interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono connesso in un unico prodotto: un nuovo display capacitivo multifunzione, facile da installare, che non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente
LEGGI L'ARTICOLOOttimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le gestualità quotidiane legate al mondo lavanderia domestica, sono alcune problematiche legate alla routine e che tutti, presto o tardi,...
LEGGI L'ARTICOLO