E’ da 12 anni che l’azienda Volteco si dedica alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni e tecnologie sempre più innovative per l’impermeabilizzazione nel campo dell’edilizia.
Un impegno costante che nel 2017 l’ha portata a lanciare sul mercato Amphibia: un sistema innovativo e altamente performante che ha rivoluzionato il concetto di impermeabilizzazione per gli ambiti interrati ottenendo importanti riscontri e conquistando il favore dei professionisti del settore, che hanno premiato da un lato il concetto innovativo e dall’altro l’impegno nella ricerca di una tecnologia sicura ed efficiente.
Ma al riscontro più importante, quello del mercato, si aggiungono i numerosi attestati che Amphibia sta ricevendo anche dalla critica.
Bricofer inaugura un nuovo punto vendita in Sicilia
LEGGI L'ARTICOLOCon l’apertura del secondo negozio OBI a Roma La Romanina il 1° dicembre, si consolida la leadership della multinazionale in Italia
LEGGI L'ARTICOLOL’assemblea annuale dei Soci BigMat a Firenze ha eletto il nuovo CdA e il nuovo Presidente. Approvato il bilancio 2020 e ratificati quattro nuovi ingressi.
LEGGI L'ARTICOLOSconti fino al 45% sui prodotti per balconi e giardini, ma anche bonus per la sostituzione di porte e infissi e tante soluzioni chiavi in mano: un appuntamento speciale per chi deve rinnovare la propria abitazione
LEGGI L'ARTICOLO