Beta Utensili presenta i nuovi pantaloni multitasche “work trekking” 7810, appartamenti alla linea di abbigliamento da lavoro “casual” del progetto Beta Work, dedicato alla protezione e al comfort dei professionisti.
I pantaloni color grigio antracite/nero sono realizzati in nylon (90%) e tessuto elasticizzato (10%), materiali che favoriscono la dispersione del sudore e si asciugano velocemente.
La vita elasticizzata, il tessuto bi-estensibile e il fondo gamba elasticizzato con chiusura a zip garantiscono vestibilità ergonomica per favorire i movimenti.
I pantaloni multitasche sono dotati di inserti rinforzati su cavallo, ginocchia e fondo gamba, di due tasche in vita e una posteriore con chiusura zip e di tasche laterali con chiusura zip su entrambe le gambe.
I pantaloni “work trekking”, disponibili in 5 misure (S-XXL), possono essere lavati in lavatrice senza necessità di stiro.
Il nuovo prodotto è incluso nella promozione Beta Action 2020, valida fino al 14/12/2020.
Il mondo del barbecue si dà appuntamento su www.barbecueweber.it, online dal 9 novembre
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove prese USB e USB a induzione di BTicino nascono con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo le ricariche veloci di dispositivi elettronici di varie tipologie
LEGGI L'ARTICOLOIn Italia la linea d'abbigliamento da lavoro norvegese è distribuita da Cenigomma
LEGGI L'ARTICOLOPresentato oggi in anteprima per la stampa, aprirà ufficialmente a Settembre, il primo concept store Castorama dedicato al bricolage e ai prodotti decorativi per la casa. L'idea di Deco City nasce dall'identif...
LEGGI L'ARTICOLO