Gli elettroutensili della GAMMA COMPACT sono strumenti dotati di molte caratteristiche eccezionali per affrontare qualsiasi lavoro con facilità e precisione.
Grazie ai motori brushless avanzati e a un design eccellente, gli utensili della Gamma Compact sono estremamente compatti e offrono una combinazione di prestazioni elevate, durata e un livello di comfort senza pari. La Gamma Compact fa parte del sistema PWRCORE 20™, che comprende una tecnologia avanzata di batterie e caricabatterie leader del settore e caratteristiche innovative. Le batterie e i caricabatterie PWRCORE 20™ sono compatibili al 100% con tutti gli utensili Skil "20V MAX", garantendo una flessibilità ottimale.
Accedere a spazi stretti e difficili da raggiungere e lavorare a lungo non è più un problema: potete portare a termine ogni lavoro con la massima efficienza. La sega versatile "Compact brushless" a batteria modello 3540 DA è l'alternativa compatta alle seghe circolari.
Questa sega leggera, utilizzabile con una sola
mano, è lo strumento ideale per segare pannelli e
pavimenti con grande comodità. Grazie alle lame
multimateriale in dotazione, questo elettroutensile è
adatto a tagliare un'ampia varietà di materiali, come
legno, laminato, piastrelle in ceramica, alluminio e
plastica. Nonostante le dimensioni estremamente
compatte, la SKIL 3540 ha un'impressionante profondità
di taglio massima di 41 mm.
La buona visibilità del lavoro è assicurata dalla luce LED
che illumina la linea di taglio e dalla funzione di soffiaggio
che mantiene pulita la linea di taglio. Altre caratteristiche
utili sono il freno elettrico per un maggiore comfort di
lavoro e l'avviamento morbido per un avvio graduale
fino alla massima velocità.
Entusiastici i toni dei rivenditori in vista della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 18 al 23 marzo l’azienda partecipa all’interno dello stand del Gruppo Legrand a Light+Building 2018 la più grande manifestazione fieristica internazionale dell’impiantistica elettrica che si svolge a Francoforte. Molte le innovazioni presentate e da oggi disponibili sul mercato italiano
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2009 si è aperto quindi per l’ASDI sotto i migliori auspici, con due significativi impegni all’estero volti a valorizzare la tradizione artigiana e la qualità dei prodotti “made in Maniago”
LEGGI L'ARTICOLO
Le ultime iniziative di UCCT, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLO