Con un voto unanime gli imprenditori hanno deciso di dare rappresentanza ufficiale ai colleghi delle tende e delle schermature solari che già dal 2014 sono attivi nella federazione mediante un gruppo di lavoro coeso e dinamico.
	
	Pur non avendo mai avuto problemi di rappresentanza all’interno della federazione che, ci tengo a sottolinearlo, si è sempre mostrata attenta alle nostre istanze, la nascita di Assotende rappresenta un indubbio salto di qualità dal quale trarranno giovamento sia le aziende associate sia quelle che decideranno di entrare a far parte di questa nuova famiglia -spiega il coordinatore Gianfranco Bellin (Ceo di Gibus spa)-.
	
	Quello di oggi è un voto molto importante -ottolinea il presidente di FederlegnoArredo, Emanuele Orsini- che suggella l’impegno della federazione a rappresentare il sistema casa nella sua interezza. Non solo, la nascita di Assotende oltre a rafforzare il ruolo delle imprese associate all’interno della fiera MADE expo di cui già oggi rappresentano una componente importante, consentirà loro di sfruttare al meglio le numerose iniziative organizzate per favorire l’apertura di nuovi mercati esteri.
Il nuovo centro dà lavoro a cento persone e offre prodotti per la costruzione a prezzi bassi
LEGGI L'ARTICOLO
																					
																					Kasart presenta Kalos, il nuovo aspiracenere per pulizie accurate, rapide e senza rischi.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Di seguito pubblichiamo i testo integrale del comunicato con cui l’Associazione prende posizione sulla decisione di non includere le Ferramenta tra tra le attività esonerate dall’obbligo d...
LEGGI L'ARTICOLO