EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2008

DEWALT: UN ROAD SHOW DI NOVITA'

Road Show 2008, l'opportunità per presentare nuovi prodotti e nuovi servizi DeWalt, come l'innovativo Pit Stop” che garantisce riparazioni in tempi da record di sole 96 ore.

A settembre, DeWalt ha presentato il Road Show 2008: il Team DeWalt, con un tour di 11 città in 20 giorni, ha incontrato i suoi clienti e la sua distribuzione (430 ragioni sociali per un totale di oltre 650 persone).
Il claim che ha accompagnato questo evento è stato “Il successo è nelle nostre mani”, un concetto che racconta e spiega lo spirito del team DeWalt e del rapporto che l’azienda ha con il business, ovvero che il successo dipende dalle aziende stesse, dal loro spirito, dal loro atteggiamento nei confronti del mercato e dalla loro capacità di collaborazione e reazione.
DeWalt si è presentata a questo evento con nuove idee, opportunità e proposte per la clientela. Sono state infatti presentate strategie, promozioni, nuovi prodotti e servizi sia per i distributori che per gli utilizzatori.
La grande innovazione proposta per gli utensili a batteria è la Tecnologia Nano agli Ioni di Litio, una particolare formula appositamente studiata da De Walt per le specifiche caratteristiche ed esigenze degli elettroutensili professionali. Tale tecnologia è ad oggi proposta per i voltaggi da 14.4V, 18V, 28V e 36V (quest’ultimo garantisce una potenza pari a quella di un utensile a filo) e consente una durata della batteria pari a 2000 cicli di ricarica, evita l’effetto di auto scarica e l’effetto memoria.


I prodotti, però, non sono l’unica innovazione proposta. Per De Walt, infatti, sono fondamentali il servizio e l’assistenza post vendita.
Nasce quindi il sistema “Pit Stop” che garantisce riparazioni in tempi da record: in sole 96 ore l’elettroutensile che necessita di assistenza sarà nuovamente disponibile presso il punto vendita. Non solo: la spedizione e la riconsegna al rivenditore sono gratuite.

Altra importante novità introdotta è quella del noleggio a breve termine che permetterà ad ogni utilizzatore di rendere il proprio lavoro più flessibile: si potranno avere a disposizione elettroutensili per applicazioni specifiche ed occasionali o per la gestione di fermi macchina e picchi di lavoro.

A tutti questi servizi si aggiunge quello del finanziamento, che consente agli utilizzatori di dilazionare l’investimento in 12 comode rate a tasso zero, e ai rivenditori di poter incassare in pochi giorni il valore della merce venduta.
Infine, poiché per DeWalt gli obiettivi fondamentali rimangono da sempre l’affiancamento e il sostegno al cliente nella rivendita, l’azienda ripropone i Training di prodotto sia presso la sede centrale di Monza che direttamente presso il rivenditore con il Training Truck.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/01/2025

SKIL 3080 HC, avvitatore a batteria «XP brushless»

Gli elettroutensili della Gamma XP sono sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di lavoro pesante. Gli elettroutensili SKIL XP offrono prestazioni e durata eccezionali, grazie ...

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

THE BIG 5 CONSTRUCT INDONESIA 2016

Il Salone si appresta al suo secondo successo ed è questo il momento giusto per aderire e partecipare così ad una grande occasione di business

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2007

HENKEL LOCTITE ADESIVI SU SKY

I marchi della divisione adesivi di Henkel sono tra i protagonisti che portano il mondo del fai da te in televisione, con una trasmissione interamente dedicata all’arte del bricolage.Da sempre Henkel Loctite...

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2015

ARTÈNSILE: IL 21 FEBBRAIO LA PREMIAZIONE

Il tema del concorso fotografico era “il fascino dei congegni di protezione”

LEGGI L'ARTICOLO