EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2008

GLEE, APPUNTAMENTO A BIRMINGHAM

Oltre 24.000 buyer e 1.500 espositori si daranno appuntamento dal 21 al 23 settembre a Birmingham, in occasione del Glee, fiera dedicata a giardinaggio e tempo libero. Manifestazione sempre più a carattere internazionale, il Glee richiama, ogni anno, acquirenti provenienti da garden center, vivai, negozi di prodotti per la cura di animali domestici e acquatici, punti vendita per il fai-da-te e rivenditori di macchine agricole.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/08/2020

Frenafiletti LOCTITE, una piccola goccia è la soluzione per un assemblaggio affidabile e duraturo.

I frenafiletti LOCTITE sono altamente resistenti e ottimi alleati per evitare l’allentamento degli assemblaggi filettati.

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

FESTOOL PREMIATA COME FABBRICA DELL'ANNO

Il 25 marzo 2009 il Primo Ministro tedesco Günther H. Öttinger ha consegnato allo stabilimento di produzione di Neidlingen Festool, in Germania, l'ambito premio

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2014

AIUTI PREZIOSI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2011

OBI FESTEGGIA LA 50esima APERTURA

Il 27 ottobre è stato inaugurato a Torino il nuovo store OBI

LEGGI L'ARTICOLO