Quanti passi fai in un giorno? E in un anno?
Le scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P 7353Y, appartenenti alla nuova linea Beta Work “0-Gravity” di Beta Utensili, ti permettono di camminare più leggero. Il peso indicativo della misura 42 è di soli 420 g, 100 g in meno rispetto al peso medio di una scarpa di pari categoria: 100 grammi in meno per ogni passo percorso corrispondono a un risparmio di circa 1000 chili al giorno e a oltre 200 tonnellate all’anno.
Le calzature in tessuto mesh ad alta traspirazione con inserti in TPU sono caratterizzate da tomaia dotata di speciali maglie riflettenti ad alta visibilità, puntale in fibra di carbonio e lamina antiperforazione in fibra composita. Sono inoltre dotate di suola con battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, collare “slip on” elasticizzato per facilitare la calzata e supporto di stabilità per il tallone.
Completano la linea 0-Gravity due modelli S1P per interno di colore arancione (7352A) e blu (7352B) e due modelli S3 per esterno in tessuto idrorepellente: il primo basso (7354N) e il secondo alto (7355V) con protezione per la caviglia in tessuto elasticizzato.
Le calzature 0-Gravity sono incluse nella promozione Beta Action 2020, valida dal 13/01/2020 al 14/12/2020
Di recente è stato aggiornato il catalogo SnowDrive
LEGGI L'ARTICOLO
Il 22 giugno 2010 si svolgerà SALDAT Forum, evento organizzato da ANASTA che si rivolge agli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore.
Claudio Andrea Gemme è il nuovo Presidente di Confindustria Anie. L'Assemblea di Anie, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria, riunita oggi a Milano, ha proceduto all’elezione di Gemme su proposta della Giunta. Gemme succede a Guidalberto Guidi, eletto nel 2007.
LEGGI L'ARTICOLO