EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/02/2020

BETA UTENSILI – 0-GRAVITY: LA SCARPA DA LAVORO PIÙ LEGGERA CHE C’È

Quanti passi fai in un giorno? E in un anno?

Le scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P 7353Y, appartenenti alla nuova linea Beta Work “0-Gravity” di Beta Utensili, ti permettono di camminare più leggero. Il peso indicativo della misura 42 è di soli 420 g, 100 g in meno rispetto al peso medio di una scarpa di pari categoria: 100 grammi in meno per ogni passo percorso corrispondono a un risparmio di circa 1000 chili al giorno e a oltre 200 tonnellate all’anno.

Le calzature in tessuto mesh ad alta traspirazione con inserti in TPU sono caratterizzate da tomaia dotata di speciali maglie riflettenti ad alta visibilità, puntale in fibra di carbonio e lamina antiperforazione in fibra composita. Sono inoltre dotate di suola con battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, collare “slip on” elasticizzato per facilitare la calzata e supporto di stabilità per il tallone.

Completano la linea 0-Gravity due modelli S1P per interno di colore arancione (7352A) e blu (7352B) e due modelli S3 per esterno in tessuto idrorepellente: il primo basso (7354N) e il secondo alto (7355V) con protezione per la caviglia in tessuto elasticizzato.

Le calzature 0-Gravity sono incluse nella promozione Beta Action 2020, valida dal 13/01/2020 al 14/12/2020



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/12/2013

DOMAL COMPLETA LA GAMMA DEGLI SCORREVOLI

È disponibile la variante a tre binari di Slide TB 65

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2018

FERRAMENTA MANCINI: SPECIALISTI PER VOCAZIONE

Nel corso degli anni Ferramenta Mancini ha perseguito un percorso di crescita che l’ha portata a specializzarsi nell’offerta di accessori per mobili e, da qualche tempo, anche in articoli per caravan e case mobili

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2012

I DETENUTI DI BOLLATE E LEROY MERLIN INSIEME PER UNA CASA SPECIALE

I lavori che i detenuti stanno realizzando con i materiali forniti da Leroy Merlin sono molteplici e richiedono diversi mesi di lavoro: è già tangibile il grado di progressione delle loro fatiche

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2013

Due pinze KNIPEX premiate con l’ iF product design award 2013

Wuppertal, 17.12.2012 – KNIPEX ha convinto ed entusiasmato la giuria IF e con essa esperti e rinomati designer provenienti da tutto il mondo. La pinza per elettroinstallazioni KNIPEX e il tronchese con taglienti laterali KNIPEX X-Cut sono stati premiati nell'ambito di un concorso internazionale altamente qualificato, conquistando l' iF product design award 2013.

LEGGI L'ARTICOLO