EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2014

A MAGGIO IL “MALFATTI&TACCHINI NEXT”

L'evento si svolgerà alla nuova sede dell'azienda, a Paderno Dugnano

È in programma il 18 maggio a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, “Malfatti&Tacchini Next”, ideale continuazione degli incontri degli anni passati. Durante la manifestazione, i produttori leader del mondo della sicurezza, della ferramenta e dell'utensileria presenteranno le ultime novità, proponendo offerte studiate appositamente per l'evento.

Al “Malfatti&Tacchini Next” i 600 rivenditori invitati, provenienti da tutta la penisola, potranno toccare con mano migliaia di articoli esposti in un'area di duemila metri quadri, 700 dei quali allestiti con appositi stand. Inoltre, ci si potrà anche confrontare con i responsabili marketing e vendite dei brand più prestigiosi. Per l'occasione, sarà realizzato un catalogo tecnico, utile ai rivenditori per orientarsi nell'ampia esposizione e tra le vantaggiose offerte promozionali.

L'evento si svolgerà alla nuova sede della Malfatti&Tacchini, dove sono stoccate più di 30mila referenze, che garantiscono ai rivenditori clienti un servizio sempre più basato sulla disponibilità dei prodotti e sulla velocità di consegna. Nel corso della manifestazione sarà offerto un pranzo a buffet e, a fine giornata, ci saranno delle premiazioni. Per partecipare al “Malfatti&Tacchini Next” bisogna inviare i propri dati a next4@malfattitacchinigroup.com.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2016

HANSGROHE ITALIA

Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2009

MANI SENZA ALLERGIE CON I NUOVI GUANTI AL NITRILE

Kimberly-Clark Professional ha recentemente messo a punto i nuovi guanti super-sottili G10 in Nitrile Arctic Blu, un materiale che riduce nettamente l'incidenza delle allergie al lattice e migliora le prestazioni in fase di utilizzo

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2008

TORNA METAL A MONACO

Dall’11 al 14 marzo 2009 il Centro Fieristico di Monaco di Baviera riapre le porte alla lavorazione industriale e artigianale del metallo

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2015

15 MODI DIVERSI PER IGIENIZZARE LA CASA

Steam-mop 15in1 di Black+Decker ha anche tre nuovi accessori

LEGGI L'ARTICOLO