EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2014

A MAGGIO IL “MALFATTI&TACCHINI NEXT”

L'evento si svolgerà alla nuova sede dell'azienda, a Paderno Dugnano

È in programma il 18 maggio a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, “Malfatti&Tacchini Next”, ideale continuazione degli incontri degli anni passati. Durante la manifestazione, i produttori leader del mondo della sicurezza, della ferramenta e dell'utensileria presenteranno le ultime novità, proponendo offerte studiate appositamente per l'evento.

Al “Malfatti&Tacchini Next” i 600 rivenditori invitati, provenienti da tutta la penisola, potranno toccare con mano migliaia di articoli esposti in un'area di duemila metri quadri, 700 dei quali allestiti con appositi stand. Inoltre, ci si potrà anche confrontare con i responsabili marketing e vendite dei brand più prestigiosi. Per l'occasione, sarà realizzato un catalogo tecnico, utile ai rivenditori per orientarsi nell'ampia esposizione e tra le vantaggiose offerte promozionali.

L'evento si svolgerà alla nuova sede della Malfatti&Tacchini, dove sono stoccate più di 30mila referenze, che garantiscono ai rivenditori clienti un servizio sempre più basato sulla disponibilità dei prodotti e sulla velocità di consegna. Nel corso della manifestazione sarà offerto un pranzo a buffet e, a fine giornata, ci saranno delle premiazioni. Per partecipare al “Malfatti&Tacchini Next” bisogna inviare i propri dati a next4@malfattitacchinigroup.com.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2014

NUOVA LEVIGATRICE ORBITALE

Festool presenta ETS EC 150

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2014

VIA IL GHIACCIO SENZA SFORZI

Deghiacciante di Fra-Ber è molto utile in inverno

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2014

"IL GRUPPO HA FIDUCIA IN NOI"

Ruggero Carpentiere, direttore commerciale di Betafence Italia, spiega le strategie dell'azienda, che anche nel 2013 ha chiuso con un bilancio soddisfacente

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2012

CARRELLO ELEVATORE: UN CORSO PER USARLO IN SICUREZZA

In base all'accordo Stato-Regioni sulle attrezzature di lavoro che entrerà in vigore il 12 marzo per manovrare questo mezzo servirà una specifica abilitazione

LEGGI L'ARTICOLO