È in programma il 18 maggio a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, “Malfatti&Tacchini Next”, ideale continuazione degli incontri degli anni passati. Durante la manifestazione, i produttori leader del mondo della sicurezza, della ferramenta e dell'utensileria presenteranno le ultime novità, proponendo offerte studiate appositamente per l'evento.
Al “Malfatti&Tacchini Next” i 600 rivenditori invitati, provenienti da tutta la penisola, potranno toccare con mano migliaia di articoli esposti in un'area di duemila metri quadri, 700 dei quali allestiti con appositi stand. Inoltre, ci si potrà anche confrontare con i responsabili marketing e vendite dei brand più prestigiosi. Per l'occasione, sarà realizzato un catalogo tecnico, utile ai rivenditori per orientarsi nell'ampia esposizione e tra le vantaggiose offerte promozionali.
L'evento si svolgerà alla nuova sede della Malfatti&Tacchini, dove sono stoccate più di 30mila referenze, che garantiscono ai rivenditori clienti un servizio sempre più basato sulla disponibilità dei prodotti e sulla velocità di consegna. Nel corso della manifestazione sarà offerto un pranzo a buffet e, a fine giornata, ci saranno delle premiazioni. Per partecipare al “Malfatti&Tacchini Next” bisogna inviare i propri dati a next4@malfattitacchinigroup.com.
Il consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento
LEGGI L'ARTICOLO
Per rafforzare il rapporto tra formazione tecnicoprofessionale e prevenzione al rischio. FormaSicuro rende disponibili gratis online le Guide alla Sicurezza sul Lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
Il gruppo italiano (specializzato nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per legno) conferma il proprio impegno nella penisola iberica e apre una nuova società con il nome “ICA Iberia”.
Quando il design sposa la sicurezza con le nuove porte tagliofuoco "d'autore"
LEGGI L'ARTICOLO