Technology 238 XT CE/MPGE è la saldatrice inverter ad elettrodo MMA della nuova gamma di saldatrici XT lanciata da Telwin. Questo modello rappresenta l’essenza “eXTreme”: oltre ad essere robusta e resistente è CE, nata quindi per saldare elettrodi cellulosici ed è dotata del sistema di protezioni multiple MPGE (Multi Protection for MotorGenerator) che la rende ideale per l’uso con motogeneratori.
Technology 238 XT CE/MPGE, come tutti i prodotti della Gamma XT, offre il massimo supporto nello svolgimento dei lavori più complessi e durante le situazioni più impegnative dimostrandosi miglior alleato dei professionisti più esigenti.
Estrema funzionalità e versatilità d’uso
Technology 238 XT CE/MPGE è stata creata per offrire una soluzione di saldatura alle diverse esigenze operative. Estremamente funzionale, questo modello fa della versatilità uno dei suoi punti di forza: può essere infatti utilizzato con diversi tipi di elettrodi compresi i cellulosici, garantendo sempre livelli qualitativi e di performance elevatissimi. La regolazione dell’arc force e dell’hot start sulla base dell’elettrodo utilizzato assicura una maggiore precisione ed immediatezza del risultato che si desidera ottenere. Inoltre, Technology 238 XT CE/MPGE non salda solo ad elettrodo, ma con l’apposito kit optional, si trasforma anche in una saldatrice TIG (DC) con innesco a striscio.
Design robusto e performance sempre garantite
Technology 238 XT CE/MPGE è stata progettata per affrontare qualsiasi tipo di lavoro anche negli ambienti più difficili e durante i trasporti più impegnativi: i paraurti antishock la rendono infatti robusta, a prova d’urto, assicurandone massima resistenza e durata nel tempo. Inoltre, questa saldatrice è ideale per un uso con motogeneratore grazie al sistema di protezioni multiple MPGE che garantisce il controllo della forma d’onda, vede la presenza di filtri contro picchi in ingresso e assicura la stabilizzazione alle oscillazioni. Infine, le dimensioni compatte ed il peso ridotto uniti alla presenza di una solida maniglia in metallo consentono di trasportare Technology 238 XT CE/MGE ovunque sia necessario il suo intervento.
MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli appassionati di fai da te – dispone di una vasta gamma di soluzioni dedicate al ripristino degli esterni: ar...
LEGGI L'ARTICOLODal 2 ottobre al 30 novembre 2023 installatori e rivenditori professionisti potranno partecipare acquistando uno o più prodotti Saint-Gobain
LEGGI L'ARTICOLOLa già vasta gamma di soluzioni vapore Glass1989 si completa al Salone del Mobile 2016 di due nuove proposte, entrambe caratterizzate dall’utilizzo di un materiale innovativo, il PlyLite
LEGGI L'ARTICOLOBatterie compatibili e intercambiabili con la gamma di elettroutensili STANLEY FATMAX V20.
LEGGI L'ARTICOLO