Si svolgerà il 28 marzo all'Airport Hotel Verona di Villafranca di Verona (via Monte Baldo, 2) il corso di formazione, rivolto a carpenterie, serramentieri e fabbri che producono cancelli e portoni, in cui si farà luce, tra l'altro, sulla presa in carico per la manutenzione di cancelli con o senza marcatura CE.
La giornata, organizzata da Confabit (Consorzio Fabbri Italia) in collaborazione con Ucct (Unione costruttori chiusure tecniche) e impostata secondo le ultime novità normative entrate in vigore lo scorso 1° luglio, tratterà anche altre tematiche, tra cui: il passaggio da direttiva a regolamento dei prodotti da costruzione, l'analisi pratica dei rischi attraverso le norme UNI EN 12604/12605, la nuova dichiarazione di prestazione e il controllo di processo di fabbricazione (Fpc). Per informazioni si può contattare la segreteria del consorzio Fabbri Italia al 366.7766800.
L'atto finale dell'evento promosso da Stanley si è svolto allo stadio del Liverpool
LEGGI L'ARTICOLOUna selezione di 36 prodotti studiata per i professionisti del settore Industria e Automotive. Prezzi vantaggiosi e gadget a marchio USAG abbinati.
LEGGI L'ARTICOLOI sistemi di rivestimento DuPont Teflon festeggiano mezzo secolo
LEGGI L'ARTICOLOPercorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
LEGGI L'ARTICOLO